CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Succede anche questo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 10/11/2012 alle: 22:34:51
proprietario di una satellitare che come può capitare si è guastata[:(][:(!]( è la seconda volta); dopo alcune verifiche ed individuato la parte guasta contatto l assistenza (casa madre) descrivendo il difetto e la risposta è inviarla per la riparazione:qui si crea quella che secondo me è una anomalia La spedizione è accettata solo se eseguita dall installatore che però nel mio caso è il conc dove ho acquistato il vr e dista oltre 200 km (più vicino la fabbrica dell antenna) alchè faccio presente la situazione e mi viene suggerito di farmi indicare dal loro commerciale il loro distributore più vicino e far fare a lui la spedizione A mio modesto avviso nn è corretto rifiutare l assistenza diretta ad un cliente[}:)][V][:(!] costringendolo a rivolgersi ad un terzo soggetto che per mille ragioni nn si era scelto in precedenza[:(] nel mio caso mai più prodotti di quel costruttore[V][:(] e voi che ne pensate[?][?]
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 10/11/2012 alle: 22:50:24
ciao. Errepi ma che tipo di antenna è la marca. MAURO
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 10/11/2012 alle: 23:29:53
ho appena scritto una mail di protesta per l accaduto aspetto una loro risposta per poi eventualmente rendere pubblico il nome ed il referente ti ho risposto in pvt
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 10/11/2012  22:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 11/11/2012 alle: 00:03:50
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 10/11/2012  22:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto a parte l'antenna tutto bene? quale problema hai avuto? Marco[:)][:)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63243
Inserito il 11/11/2012 alle: 11:43:34
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 10/11/2012  22:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazzaccio, probabilmente è una Teleco è successo anche a me, devo direerò che per la riparazione non ho speso nulla. Se anche la tua è una Teleco, nella centralina, abbastanza nascosta, c'è un pulsante nero di reset, casomai prova. P.s: hai ricevuto la mia posta? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 11/11/2012 alle: 12:15:21
cia Marco, tutto bene x le cose serie [:)] qualche problema con il mezzo (altrimenti che fallato sarebbe[:D]);l inconveniente è che premendo il taso di accensione sul pannello di comando si percepisce l interveto di un relais sulla centralina ma nn succede nulla ed il pannello nn si alimenta La cosa di per se nn è grave, della tv si può benissimo farne a meno (forse è anche meglio[:D]n vederla,quello che mi fastidia moltissimo è che prima di fare un lavoro consulto vari fornitori /concessionari e se scelgo uno piuttosto di un altro ,a torto o ragione ,ho i miei motivi e nn ritengo corretto tornare da quello nn scelto con la rogna da risolvere Non pretendo la rip in garanzia ne imputo il costruttore di cattiva costruzione ,l elettronica si può guastare , anche se è con questa la terza volta [}:)][:(!][V] volevo solo spedire i componenti per la riparazione cosa che ,peraltro, è quello che fà il loro concessionario Certo che questi sigg pensano di imporre le loro regole ma a volte i clienti, che sono la linfa che dà loro la vita, potrebbero fare in futuro delle scelte diverse[;)][;)] per correttezza nn rendo noto ancora il nome in attesa di chiarimeti ulteriori con la casa madre per dovere di cronaca sono andato[:(] (con le orecchie basse[:D]) dal conc che ha provveduto alla spedizione ps: ho visto una richiesta di Roby ,che saluto, per delle foto sulla modifica che hai operato potrei averle anche io[?] un caro saluto a te e Claudia e se passate sai che sarete graditi ospiti[:p][:)] roberto
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 11/11/2012  00:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da errepi il 11/11/2012 alle 12:33:20
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 11/11/2012 alle: 12:31:54
ciao Antonio come già detto a Marco l oggetto è gia stato spedito[:(][xx(] aspetto notizie [:(][?] sentiremo cosa hanno da dire @scusate ot: Ho ricevuto la tua posta che è dello stesso tenore di quello che ti avevo anticipato "se sono rose fioriranno" anche se sono mooolto scettico che daranno seguito alla cosa ;anche qui stiamo a vedere come va a finire un caro saluto a te e Gabriella, quando volete noi siamo qui[:)][:)] roberto
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/11/2012  11:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da errepi il 11/11/2012 alle 12:34:13
16
gianisa
gianisa
16/01/2009 237
Inserito il 11/11/2012 alle: 12:33:37
Se è la teleco io in passato ho avuto lo stesso problema,era la centralina nera,spedito tramite concessionario,e sistemato addirittura fuori garanzia,erano da poco passati 2 anni,ma adesso mi si stanno presentando dei problemi diversi dai precedenti avuti in passato e se non risolvo penso che cambierò marca.La centralina,mi dissero che se non fosse passata in garanzia ci sarebbero voluti circa 700 euro,praticamente come metà costo impianto,poi però è passata e quindi è andata bene! Gianni
18
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 11/11/2012 alle: 19:49:03
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 11/11/2012  12:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link