quote:Risposta al messaggio di bois inserito in data 02/12/2013 18:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho un Elnag Marlin ma importa poco perchèmolti mezzi si assomiglianosul tetto.[:D] Io sono passato sia con la camera posteriore sia con i pannelli solari dal camino della cappa della cucina perchè non ho la cappa e quindi non volendo bucare ho approfittato di questo passaggio libero. La cappa entra nell'armadio e da lì ti porti i fili dove vuoi. Il tutto messo in forassite bianca (quella per esterni) che è fissata sul tetto con fascette di plastica al portapacchi. In alternativa buchi e ci metti un passacavi fatto apposta, sigilli bene e hai fatto. Ciao
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 02/12/2013 18:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie x il tuo suggerimento ciao