quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/12/2013 15:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "spesso uno scontro diventa un piacevole incontro e questo fa solo piacere" e se mi conoscessi meglio sapresti che non potrebbe essere diverso... Io vado con le bombole aperte e quindi mi dovrei dotare di Duocontrol CS con relativi tubi AP e il visualizzatore da posizionare in cellula. Solo di pezzi quanto pensi che potrei spendere, perchè a questo punto dovrò utilizzare il mio montatore e non il concessionario che mi sconsigliò all'epoca. grazie e sappi che io nutro un grande rispetto in chi conosce l'argomento di cui si tratta. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di Ddaaxx inserito in data 06/12/2013 21:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Ddaaxx ma senza il controllo remoto come vedi se stai utilizzando la bombola di riserva? sei sempre obbligato ad aprire il vano e vedere direttamente in loco. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/12/2013 23:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il misuratore ce l'ho, e il controllo remoto lo giudicavo valido nella stagione calda, dove non stai sempre a cambiare la bombola, vedi mia moglie ed io dopo anni di adattamento alla vita da camper siamo a poco a poco scivolati nella vita comoda [:)] se possibile vorremmo non dover controllare nulla, ecco perchè i due serbatoi, le due cassette, le due batterie, i tre pannelli, le due pompe e altro che non ricordo neppure [:)] Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 06/12/2013 23:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora devo dire che sei come il sottoscritto , + avanza l'eta + comodità si cercano , e io che da qualche anno mi sto preoccupando ! ma noto che sono in piacevole compagnia [:)] mario