CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Suggerimento impianto gas

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 50
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58071
Inserito il 06/12/2013 alle: 19:39:33
dimenticavo, da un po anch'io ho il TRUMA Level Check , ero titubante, ma appena lo ho provato, è fantastico, segna esattamente e con precisione dove è il livello del gas. Costa qualcosina, ma li vale tutti. Ci si evita di dovere smontare la bombola e pesarla o di basarsi sul livello della condensa gelata, che è un po impreciso. Secondo me è una rivoluzione epocale. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 06/12/2013 alle: 20:38:05
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/12/2013  15:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "spesso uno scontro diventa un piacevole incontro e questo fa solo piacere" e se mi conoscessi meglio sapresti che non potrebbe essere diverso... Io vado con le bombole aperte e quindi mi dovrei dotare di Duocontrol CS con relativi tubi AP e il visualizzatore da posizionare in cellula. Solo di pezzi quanto pensi che potrei spendere, perchè a questo punto dovrò utilizzare il mio montatore e non il concessionario che mi sconsigliò all'epoca. grazie e sappi che io nutro un grande rispetto in chi conosce l'argomento di cui si tratta. saluti Raimondo & Giovanna
12
Ddaaxx
Ddaaxx
04/02/2013 38
Inserito il 06/12/2013 alle: 21:56:27
Tra tubi AP e duocontrol cs sei sui 200€. Il controllo remoto ne costa un altro centinaio o poco più. Io penso di fare la prima parte, il controllo remoto non lo metterò subito e vedo come va Bye Dario
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 06/12/2013 alle: 22:24:42
quote:Risposta al messaggio di Ddaaxx inserito in data 06/12/2013  21:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Ddaaxx ma senza il controllo remoto come vedi se stai utilizzando la bombola di riserva? sei sempre obbligato ad aprire il vano e vedere direttamente in loco. Raimondo & Giovanna
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 06/12/2013 alle: 23:15:05
Raimondo , guarda che anche senza controllo remoto non è che sei sempre con lo sportello del vano bombole in mano , quando sei alla bombola di riserva devi comunque procuratene un'altra , una bombola da 10 kg al freddo e gelo mediamente dura 36/48 ore quindi volendo lo sportello dovrai aprirlo ogni 2 giorni anche utilizzando la stufa durante il viaggio , certo il controllo remoto è una gran comodità ma ogni 2-3 gg quello sportello comunque dovrai aprirlo , personalmente al posto del controllo remoto dopo la resistenza antighiaccio prenderei il misuratore ultrasuoni e quei 100 euro me li berrei tutti in compagnia , de gustibus , per montare il duocontrol nella peggior ipotesi ci vogliono max 30 minuti di mano d'opera e sono mooolto abbondante mario
14
Dansa
Dansa
23/08/2011 424
Inserito il 06/12/2013 alle: 23:19:18
scusa la domanda iz4dji fuori dell'argomento, ho notato che hai foderato di tessuto o qualcosa del genere il vano bombole, scusa che tessuto ai usato, scusami di nuovo.... ma io non ho trovato nulla...[:p][:D] grazie scusatemi tutti[;)] il Magna
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 06/12/2013 alle: 23:22:57
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/12/2013  23:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il misuratore ce l'ho, e il controllo remoto lo giudicavo valido nella stagione calda, dove non stai sempre a cambiare la bombola, vedi mia moglie ed io dopo anni di adattamento alla vita da camper siamo a poco a poco scivolati nella vita comoda [:)] se possibile vorremmo non dover controllare nulla, ecco perchè i due serbatoi, le due cassette, le due batterie, i tre pannelli, le due pompe e altro che non ricordo neppure [:)] Raimondo & Giovanna
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 07/12/2013 alle: 00:25:04
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 06/12/2013  23:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>allora devo dire che sei come il sottoscritto , + avanza l'eta + comodità si cercano , e io che da qualche anno mi sto preoccupando ! ma noto che sono in piacevole compagnia [:)] mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 07/12/2013 alle: 00:33:02
lo a foderato con bigliettoni da 500 € , c'è chi può [:D][:D], io potrei foderarlo solo con cartelle esattoriali , cambiali e insoluti [:(!]
12
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 07/12/2013 alle: 01:15:00
ah aha ah ah[:D][:D] ecostar...non posso che ridere alla richiesta dell'R22...la stessa proposta la giro a te nel caso conoscessi qualcuno che ha un vecchio clima o frigo da rottamare....mi prendo tutto[:D] Scherzi a parte sul camper purtroppo poco posso fare visto che il frigo va con l'mmoniaca che io non tratto. Pens ache quando mi ha venduto il camper il frigo seppur come nuovo ...non funzionava piu ...ero li li per comprarne uno nuovo ma allafine smontando il sedile passeggero l'ho portato fuori e dopo averlo "lavoarto" per bene per circa 4 giorni son riuscito a farlo ripartire ed ora va come un treno[:D] alex31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link