Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 01/04/2014 10:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma poi non è che si ribalta tutto? Specialmente se ci sono bambini (fortunatamente* non ne ho) meglio qualcosa di stabile e sicuro, le disgrazie bisogna prevenirle. Secondo me il fornello avvitato sopra la bombola, meglio appoggiarlo in terra. * A scanso di equivoci, non sono uno che odia i bambini, ma visto che da bambino sono stato la disperazione dei miei, ho preferito non continuare la razza [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/04/2014 14:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommy, nemmeno io odio i bambini , ma non ne ho [:D][:D] Il mio fornellino avvitato e ben piazzato sul suo sgabellino , non rischia nulla ( LUI ) [:o)] ..semmai sono io a rischiare [V]
Ci sono sgabellini e ...SGABELLINI [8D][8D][8D]
Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/04/2014 16:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è un sistema di parafiamma che mi sono inventato gia da tanti anni quando andavo in tenda, si avvolge un giro di carta di alluminio attorno al tegame in modo che scenda piu in basso del bruciatore del fornello. L'acqua bolle nella metà del tempo.[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 01/04/2014 15:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avevo realizzato che ci fosse una tavoletta, mi immaginavo il fornello dondolante sulla stoffa dello sgabellino [:0] Io da bambino sicuramente lo avrei ribaltato anche su un blocco di cemento [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/04/2014 23:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommy , nemmeno adesso si può dire che abbia la corona , al contrario di te [:D][:D][:D] Da piccolo .. ero un piccolo terrorista [:I][:I][;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 02/04/2014 00:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora sono "contenuto" dalla moglie, altrimenti...[:D] Per quello che ci troviamo io e te [:D][;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 02/04/2014 09:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effetto " regolatore di tensione " [?][?][?][:D][:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/04/2014 23:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . per la tavoletta non devi andare molto lontano a cercarla ...l hymer nel mio van512 lo ha messo di serie ed è il copri lavandino che non buttai via alla prima curva...ma lo misi prima di partire subito nel garage per il para-fiamma il foglio di alluminio siamo stanchi di finanziare la domopak e la chef è stanca di 40nni di cose precarie...anche se ben arrangiate... lo sgabellino lo comprai al lidl per pochi euro anche se loro da bravi teutonici lo fecero costruire con quattro gambette ,una di troppo ma mi serviva immediatamente e cosi lo comprai comunque perchè per qualsiasi sostegno tre gambe sono meglio si avrà sempre un appoggio stabile (,memoria di geometria e 50anni di vita all'aria aperta) per vacanze di almeno 6giorni fermi-fissi sono contento dell'acquisto , è venduta come cabina da spiaggia 1,50x1,50 finestrella areazione a tetto,porta montaggio-smontaggio tipo igloo,leggera non ingombrante ed all'interno mobiletto paletti tele piano appoggio con para fiamma e fornello tre fiamme, lo stesso sistema che si vedrà qui sopra nei banner pubblicitari mentre per le uscite dei we o delle due settimane in libera da vagabondi in località anche rinomate ma rigorosamente fuori stagione, ottima la "cucina tattica" lo sgabb..(per cuocere il pesce la sera fuori all'aperto)
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/04/2014 14:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ho quell'inutile e pesantissimo copri lavandino, ma almeno da me hanno previsto un supporto dove riporlo
lo vedi in verticale di fianco al lavandino [:)]
Concordo che a tre gambe sta sempre appoggiato pari [;)]
Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 07/04/2014 11:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo ultimo sgabellino in alluminio l'ho comprato 10 giorni fa su amazon.it spendendo ben 12€ inviato a casa. lo scopo finale era proprio quello di appoggiare la bombola ma visto che è veramente ben fatto lo uso anche per sedermi (e non sono certo un peso piuma). lo consiglio a tutti!
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 07/04/2014 11:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante!! andrà bene per poggiare un fornello a due fuochi oppure ha il piano troppo piccolo? Saluti a tutti