CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

surriscaldamento truma combi c3402??

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 08/05/2014 alle: 20:15:21
I punti di domanda xke non so se è normale cosi o c è una anomalia...ossia...nell ultima uscita pasquale la combi durante il funzionamento in riscaldamento acqua 40 gradi ha emesso un odore di cremo nel camper, è vero che si trova sotto il letto in coda e mon è molto areato e la stufa stava gia funzionando in modalità riscaldamento, ma non è mai accaduto in 8 anni di funzionemento.si sentiva addirittura unlieve digrignare metallico.in ogni caso ha svolto i suoi comoiti regolarmente.. Oggi ho voluto osservarla, dopo aver smontato il letto e averla sott occhio l ho accesa per h2o a 40 gradi e allo spegimento della spia gialla dopo 15 min , non ha emesso odori strani ma MAI AVREI PENSATO chealcune sue parti raggiungessero temperature tali da non riuscir a tenere un secondo un dito...qualcuno ha avuto esperienze in merito? È normale? Ora sto ben attendo a qualsiasi cosa nelle sue vicinanze... Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 12/05/2014 alle: 12:49:43
[:(][V] Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 12/05/2014 alle: 12:57:43
in modalità riscaldamento, avresti gia dovuto avere acqua calda in automatico... almeno la mia cosi funziona. se ti puo consolare, anche la mia in modalità boiler comincia a puzzare prima che arrivi a temperatura... una volta raggiunta, la puzza sparisce. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 12/05/2014 alle: 13:10:49
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 12/05/2014  12:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao roberto, si in modalità riscaldam, lacqua è gia calda, ma prims di fare 2 docce accendo in ogni caso il 40 gradi diretto... Ripeto che ad oggi probkemi non ne ho...grattatina... Sono rimasto stupito dalla temperatura tipo piastra da grill che che raggiungono alcune parti metalliche della combi...per farla breve...non mi da sicurezza su un mezzo dove c'è legno , polistirolo e stoffe[}:)]...seper errore finisce qualcosa li vicino non è bello!io per esempio avevo carta igienica di scorta li vicino.. Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link