Ho cancellato dal precedente telefono il Sygic [xx(] ma era salvato su scheda di memoria SD!
Ora mi ritrovo un file Aura [?] ma non so come procedere per la installazione sul nuovo dispositivo e se si può fare?
Vai direttamente su google play e nelle tue applicazioniid="blue"> puoi reistallarlo
tienici al corrente .
Ciao e buona fortuna
www.magikdave.altervista.org
Se non erro aura è la versiome precedente, poi assorbita da Sygic.
Qualche buontempone ho sentito dire che scarica la versione ufficiale da google play versione trial in prova e poi con qualche diavoleria, sostituisce l'Apk originale con quello "curato" e a quanto si dice dopo funziona sempre anche a scaricare le mappe.
Che birbantelli[;)]
Io lo avevo acquistato regolarmente attraverso il sito della sygic, che mi aveva indirizzato per il download all'allora adroid store. Mi era arrivato un codice seriale da sygic.
Ho cambiato 10 telefoni nel frattempo, ed ho sempre riscaricato l'applicazione da google play inserendo nuovamente il codice seriale.
So che per quelli senza codice seriale esiste una procedura, reperibile nel sito di assistenza della sygic che consente di spostare l'applicazione da un terminale all'altro
saluti
paolo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.