quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 16/04/2014 01:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale stai provando, la versione 14 "Beta"? Le ultime mappe truck sono le Nt.2013.09?
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 16/04/2014 11:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti ho controllato, le mappe nt.2013.09 sono le ultime disponibili per la versione navteq Truck, in effetti ho anche le nuove 2014.03 ma na non funzionano con la versione truck. A sto punto tolgo la versione truck e ci installo nuovo nuovo la versione 14 con le sue mappe. Ho appena installato la versione 14 ora da testare su strada, ho notato però che non ho più la funzione Hud, ora ci studio un pò per risolvere. Edit: risolto, bastava sostituire in file content.info[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 17/04/2014 00:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quella offerta sono anni che ce l'ho sul Tomtom, Igo Primo e ora Sygic, aggiornamenti a vita... al costo di pochi click... ovviamente solo ed esclusivamente a scopo didattico e di prova, se soddisfatto ovviamente vanno acquistate.
quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 17/04/2014 19:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso Sygic su I-Pad Mini...
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 17/04/2014 23:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao funziona tutto? Non si imballa? Perché nelle recensioni della vers europa alcuni hanno problemi.. [B)] Ale&Fra su "Trottolino" (Roller Team Granduca 215P)
quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 18/04/2014 07:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora non mi ha dato problemi (mappa western Europe), ho la sim dati sempre inserita (mi sembra sia + funzionale per i ricalcoli del percorso) ed ho disattivato la segnalazione di un buon 80% dei p.o.i. precaricati che forse rendono meno fluida la navigazione. Ciao, Fabio
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 18/04/2014 08:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio grazie! Lo compro e seguirò i tuoi consigli! Ho un iPad 2 aggiornato all'ultimo iOS [:)] Poi vedrò dai cinesi qualche supporto a ventosa ben fatto [:D] Ale&Fra su "Trottolino" (Roller Team Granduca 215P)
quote:Risposta al messaggio di patry28 inserito in data 18/04/2014 21:12:03 si funziona anche off line waze con il segnale gps ovviamente non avrai in tempo reale informazioni sul traffico e varie segnalazioni, ma ormai con 9 euro al mese fai una sim con dati e risolvi non pagando 50-70 euro di aggiornamento annuali.>>Ho installato, ancora una volta dopo queste informazioni, ho impostato un percorso e, durante il calcolo, ho escluso Wifi e Rete: il percorso non è stato calcolato perché non collegato alla rete. Questo significa che Waze non funziona off line. Probabilmente scarica la mappa secondo le necessità ed una volta scaricata una zona la custodisce per eventuali esigenze future. All'estero sarebbe un salasso, altro che 9 Euro al mese! D'altra parte si trovano navigatori molto più completi, dei veri navigatori che, alla fine dell'anno, costerebbero molto ma molto meno: un esempio Sygic Europa 59.99 Euro per sempre, aggiornamenti software e mappe 'a vita': Waze costa, in Italia, come minimo, 108 Euro all'anno, non poco per un navigatore molto scarno che, a quanto ho visto, è privo di tantissime opzioni che, per me, per esempio, lo renderebbero poco utilizzabile. Mi sta bene parlare di tutto, non mi piace la disinformazione. Giovanni