quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 30/12/2014 09:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>C Concordo pienamente con Emme48,l'idea del tubicino affogato nel pavimento in legno,dopo una passata di fresa mi era passata anche a me,poi con il Webasto si risolverebbe il tutto,in marcia utilizzando h2o motore,in sosta si va di webasto ...ciao a tutti ed Augurissimi di buone feste... clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 30/12/2014 09:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una delle cose che mi avevano fermato tempo fa erano proprio i consumi elettrici . Avevo parlato con un tecnico amico che realizza coperte industriali e facendo dei calcoli i consumi non erano indifferenti comunque pur cercando di rimanere piu' parchi possibile . La coperta' e' sicuramente realizzabile e in base alla temperatura di esercizio che si vuole portare i consumi saranno proporzionati . Detto questo l'utilizzo di un tappeto riscaldante necessita per forza l'allacciamento alla colonnina / efoy generatore etc ... io facendo molto libera davanti a questo scoglio mi ero arenato e' non ho portato piu' avanti il discorso . Avevo pero'fantasticato di utilizzare l'aria calda prodotta dalla truma o dal webasto utilizzando una bocchetta e incanalando l'aria in una sorta di tappeto o doppio pavimento , cioe' relizzando una sorta di pavimento sopra a quello esistente con una intercapedine con una entrata e una uscita ...