quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 09/06/2013 09:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 15€? Usa il tasto "CERCA" è li apposta. Non è simpatico fare ricerche al posto tuo...: https://forum.camperonline.it/Tassa-CB_150452?ARCHIVE=true&REPLY_ID=0&SearchTerms= https://forum.camperonline.it/Tassa-CB_150452?ARCHIVE=true&whichpage=3 _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/06/2013 11:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, gli amministratori non sanno più come fare per evidenziare il tasto "CERCA". A volte basta talmente poco per trovare le risposte. Penso che su COL sia scritto tutto. Non è una giornata no..., se togli il maltempo, il blocco del traffico a Milano, l'inizio del lavoro alle 16:30 con termine all'una di domattina... non è proprio una giornata no... CUL and BEST _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 10/07/2013 01:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi autorispondo: ho appena chiamato l'ufficio radioamatori di Genova (x la Liguria). Essendo un nuovo "utente", la tassa da pagare è quella annuale di 12 euro, oltre all' invio della solita raccomandata. Ciao a tutti e buona estate!! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 10/07/2013 09:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi pagare 12 euro più la sovratassa dello 0.5% per i mesi di ritardo del pagamento. Guarda Qui https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=150452&whichpage=3 Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 10/07/2013 15:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'info, anche io pensavo così ed è per questo che ho telefonato. Ho chiesto anche una seconda volta rischiando piuttosto di passare per fesso: mi hanno confermato che, essendo un nuovo utilizzatore, non ha senso il termine "mora": io inizio ad utilizzare il CB ora per la prima volta, quindi devo semplicemente mettermi in regola con la tassa del 2013, che si paga in soluzione annuale. Ovviamente ciò è valido SOLO per il PRIMO pagamento, e non per il rinnovo. Ciao! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 10/07/2013 15:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come fa a capire il poliziotto che il CB è stato appena installato? Non penso che gli basti la tua parola. Per cui sulla ricevuta delle poste deve essere indicato il pagamento di 12 euro più la "mora" di 0.5% per il n. dei mesi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 10/07/2013 16:05:02 (> Grazie cinquantuno x la risposta, però in primis la risposta del ministero ha un senso; mora è per qualcosa che non hai pagato, se non dovevi pagarla non ha senso definirla mora. Per eventuali controlli, come mi è stato detto e come viene riportato sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comunicazioniliguria...
va esibito anche la copia della dichiarazione da spedire via Racc. R/R o consegnare di persona così la timbrano. L'eventuale poliziotto, visto il pagamento dopo il 31/1, vedrà che io ho iniziato ad "esercire" a luglio come riportato sul documento, ritenendo vera la mia dichiarazione. Non mi intendo molto di diritto, ma credo che ci sia il presupposto che la dichiarazione sia vera, altrimenti sarà loro compito provare il contrario. E poi, anche lo si volesse fare intenzionalmente... lo si fa per evadere 4-5 euro solo il primo anno ? Ciao! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 10/07/2013 18:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto, sono andato di persona all'ufficio (genova), dove mi hanno accettato i documenti, fotocopiato e timbrato in originale la domanda dicendomi di tenerla sempre insieme al bollettino. Almeno per la liguria, ha funzionato così. Ciao ! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 12/07/2013 12:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è più tempo che vita