In risposta al messaggio di giob del 08/03/2016 alle 15:51:30
Ho dimenticato di pagare la tassa annuale per l'uso del CB , cosa che va fatta entro il 31 gennaio: ora volendo rimediare quanto devo pagare in più per il ritardo ? G giob
Ciao,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di ledipimma del 30/06/2016 alle 23:56:47
Anch'io ho dimenticato di pagare la tassa, dunque se ci vado domani, che è il primo luglio sono ancora in tempo, pagando 13 € sarei a posto???
Ciao Adriana,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 01/07/2016 alle 00:04:53
Ciao Adriana, beh... il limite è giugno... non ci sono problemi se paghi con un giorno di ritardo. Portati dierto sempre la ricevuta originale (non sono ammesse copie) dove si può vedere chi ha fatto il versamento e gliestremi. Però se non usi la radio fino a gennaio, puoi pagare 12€ per il nuovo anno. Quello sopra è un mio pensiero, non ti obbligo di certo a non usarla. [;)]73 de
Grazie Alva la radio mi serve perchè domenica,se tutto va bene parto,dici che il calcolo dei centesimi è adeguato se pago 13 € ?
In risposta al messaggio di ledipimma del 01/07/2016 alle 08:44:09
Grazie Alva la radio mi serve perchè domenica,se tutto va bene parto,dici che il calcolo dei centesimi è adeguato se pago 13 € ?
Adriana, la sovratassa è persino abbondante.
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 01/07/2016 alle 12:36:31
Adriana, la sovratassa è persino abbondante. Il calcolo della mora è lo 0,5% di 12€ ogni mese di ritardo. [;)]73 de
Si ho visto, ma vengono spiccioli ,dunque ho fatto prima a fare conto tondo,ho pagato stamattina.