Cordialmente Pippo5951
pippo5951.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 09/04/2013 19:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo,è un sei posti comodo[:)]
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!! quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 09/04/2013 19:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ho un tavolo simile, con piano in serrandine di alluminio, ma con quattro gambe tradizionali. Sedersi a capotavola in quello in foto è molto difficoltoso, se non impossibile.
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 09/04/2013 19:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questo a capotavola ci vogliono le gambe da Cavallerizzo[:(] Franco
Viaggiare apre la mente...
18 kg 1.95 mt ma siamo in 5, due minuti a scaricare e montare e altrettanto a caricare....
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/04/2013 22:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzarola 18 Kg sono tanti però...[xx(] Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 09/04/2013 22:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nemmeno tanti, cinque sedie e un tavolo da sei non pesano molto meno, ma volendo qui ci si siede in 8 tranquilli.... e spesso con i fornelli da 2 fuochi messi in testa ci cucino stando sotto la veranda .... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/04/2013 22:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,hai posta. Per tornare all'argomento in essere mi sono procurato 2 tavolini in alluminio uno da 4 posti e uno più piccolo da 2,facili da montare e da smontare,leggerissimi e quasi non te ne accorgi di averli,infatti sono sempre dentro il garage.[:D][:D] Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 09/04/2013 21:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, interessante quel tavolo Dove lo hai preso? Saluti Claudio
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 09/04/2013 21:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho provati diversi tipi, quello che hai tu è senz'altro il più comodo, l'ho acquistato anch'io in un sito tedesco, con gambe telescopiche a scatto[:)]. Non devi neanche ritirarlo nella sacca. Quello con la tapparella, preso a Magenta (90 euro!), l'ho regalato per le incaxxature ogni volta che lo aprivo e lo chiudevo e per l'impossibiltà di usarlo a capotavola. Traballava tutto. Ci voleva un'ora per aprirlo/chiuderlo, tagliandoti le mani (perchè il profilo di alluminio era di sesta scelta) e per pulirlo se i bimbi rovesciavano qualcosa, in quanto colava tutto nelle fessure, uno stress[xx(] Saluti
quote:Risposta al messaggio di orizen inserito in data 09/04/2013 19:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, con i bimbi acquista un modello tipo quello di Camperistadoc, è il migliore! Facile pulizia e uso. ciao
quote:Risposta al messaggio di Cabu1 inserito in data 09/04/2013 22:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l' ho preso online un paio di anni fa, ma non ricordo più il venditore, comunque se fai una ricerca come "tavolo magum alluminio" ne escono alcuni... Come dice duke è molto facile da pulire e non c'è bisogno di montarlo, basta aprirlo in 30 secondi e si ha un tavolo davvero robusto e stabile, le gambe telescopiche servono più che altro per richiuderlo. Dimenticavo, pesa all' incirca 9 kg. Ciao.
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 09/04/2013 22:54:20 Quello con la tapparella, l'ho regalato per le incaxxature ogni volta che lo aprivo e lo chiudevo e per l'impossibiltà di usarlo a capotavola. Traballava tutto. Ci voleva un'ora per aprirlo/chiuderlo, tagliandoti le mani (perchè il profilo di alluminio era di sesta scelta) e per pulirlo se i bimbi rovesciavano qualcosa, in quanto colava tutto nelle fessure, uno stressid="red"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ooooohhh finalmente ho trovato chi la pensa come me [:D][:D][:D] ma quanto ****** fanno questi modelli a tapparella? Costano un botto, non sono stabili, sono scomodi e bisogna calcolare un giorno in più di ferie tra apri e chiudi [:(!][:(!][:(!][8] Il prossimo lo prendo come quello di CAMPERISTADOC quello è un bel tavolo !! Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 09/04/2013 23:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come? Dici che il mio tavolo e sedie per sei a 18 kg pesa troppo e poi ti presenti con un tavolo che solo ne pesa 9 di kg....?[:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/04/2013 07:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ummm il mio tavolo arriva a 9 scarsi + 4 sedie regista che pesano 1Kg (?) l'una e siamo a 13 Kg totali... In fin dei conti se avessi 6 sedie come le hai te arriverei a circa 15 Kg, non troppo distante dai tuoi 18, ma sempre meno di te [:D][:D][:D] Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 10/04/2013 18:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno di me per forza.... peso 120 kg io... [:D][:D][:D] A parte gli scherzi, le panche, come il tavolo, sono lunghe 1.95 ci si mangia comodi in 4 su ognuna... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)