quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 09/04/2013 21:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, ma il piano è di alluminio? P.S. per le sedie da regista sono un po contrario, se si è in 4 ok, altrimenti i braccioli tolgono molto spazio agli altri commensali. Bye Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/04/2013 18:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con quel trittico li avrai molti amici che all'ora di pranzo ti verranno a trovare[:D][:D] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 09/04/2013 23:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il tuo tavolo è da 6 persone ed è lungo 1,50m pesa 7,8Kg. visto su campertour. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 10/04/2013 19:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il piano è in mdf (legno) in effetti un pò troppo pesantino, ma molto robusto, c'è solo da stare attenti a non rigarlo, io mi sono fatto fare dalla mia compagna una sacca proteggerlo quando viaggio. Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 10/04/2013 19:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio lui, quindi dite a peg che tavolo+sedie sono sotto ai 13 Kg [:D][:D][:D][8D] [;)] Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... http://www.campertours.it/conte...
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 10/04/2013 07:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Provate a dare un'occhiata su fritz-berger.de alla voce "mobel" e poi "tisch". Anche se è scritto in tedesco non è difficile intuire il significato e valutare la qualità dei tavoli. A parte i modelli a tapparella[xx(], ce ne sono diversi sia col piano fisso che con il piano pieghevole in due[;)], come il mio. Non serve neanche la sacca perchè è antigraffio. La comodità, la solidità, la velocità e la facilità di lavaggio non è neanche paragonabile a nessun modello a tapparella. Ciao, Paolo
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 10/04/2013 21:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bugiosoooooo tu fai conto con 4 sedie non otto....[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Memini tui, memento mei