www.ael.mi.it
28116 TAVOLO PIEGHEVOLE Tavolo pieghevole in alluminio con 4 sgabelli in textilene inclusi, rete porta oggetti e tasche laterali. Dimensioni tavolo : 120x60x70 cm Dimensioni sgabello : 41x29x34 cm Peso : 7,50 Kg Prova a farci un giro, è sotto la voce "prodotti vari" Ciao Alberto
p.s. queste due foto non sono in scala e il tavolo sembra picccolissimo - tranquillo che 6 sedie ci stanno bene (con dentro persone comodamente sedute, ovvio).
Tavolo 59 euro da Pesci a Firenze , sedie 18 euro l'una all'Ipercoop di Signa (FI).
Buoni km, Marco.
Hanno il pregio di non avere sui lati lunghi elementi verso le gambe.
In generale i tavoli "arrotolabili" hanno il pregio di un ingombro minimo mentre quelli solo pieghevoli richiedo un piano di carico compatibile con la posizione chiuso. quote:Originally posted by Paolomc> Bravo Paolomc, è esattamente il mio tavolo!!!
Quoto Emme48 e carnevale, con la precisazione che esiste anche un'altra versione di tavolo "arrotolabile", con le gambe pieghevoli ma del tipo "a cavalletto".>
quote:Originally posted by anna64> 39 euro in tutti gli Auchan anche adesso[;)] DADO
Evidentemente a Bologna sono + cari, noi l'abbiamo pagato 50 euro nel 2006, una coppia di amici 89 nel 2005! >
quote:Originally posted by anna64> Confermo! Pagato 68 euro![}:)] E' quello estensibile con prolunga pero'...[:D]
Evidentemente a Bologna sono + cari, noi l'abbiamo pagato 50 euro nel 2006, una coppia di amici 89 nel 2005! >
quote:Originally posted by gnagnela> No no! Il mio non ha nessuna prolunga! Vabbè ormai ce l'ho e me lo tengo!
quote:Originally posted by anna64> Confermo! Pagato 68 euro![}:)] E' quello estensibile con prolunga pero'...[:D]
>