quote:Risposta al messaggio di Antoniogranduca inserito in data 02/06/2013 20:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, noi abbbiamo un Tec 29 a benzina da ormai 2 anni, pagato su per giù quella cifra, istallazione compresa...cosa dirti... quel Jolly box non l'ho mai sentito... il motore è sempre Honda? Saluti Mattia
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 02/06/2013 22:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio Lo Faro
http://www.wfm.it/prodotti/joll...
infatti volevo sapere se qualcuno lo avesse già comprato per avere un riscontro.quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 02/06/2013 22:36:01 (> Antonio Lo FaroVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 03/06/2013 11:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, una curiosità : il TEC29 lo puoi lasciare acceso anche quando sei in sosta con altri mezzi accanto oppure è rumoroso tanto quanto i generatori portatili?
Dario quote:Risposta al messaggio di Antoniogranduca inserito in data 02/06/2013 19:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, io, che faccio sempre l'avvocato del diavolo[}:)][}:)][}:)] ti propongo un'altra cosa. Questo: TOP ENERGY 20 (MONTATO)
quote:"TOP ENERGY” è un sistema che permette l’uso fisso di un generatore portatile nei camper, aumentandone notevolmente la praticità di utilizzo pur mantenendo i vantaggi di un generatore da utilizzare all’occorrenza ovunque. > La struttura porta-generatore è realizzata in lamiera zincata e plastificata, particolarmente resistente agli agenti atmosferici. Dotata di due serrature antifurto con chiave e di staffe per il fissaggio al pavimento o al telaio del camper. >L’interno è completamente rivestito di materiale fonoassorbente che consente una forte riduzione della rumorosità. >La base di appoggio porta generatore è scorrevole, per facilitare il rifornimento di carburante e per rendere più agevole il posizionamento dello stesso generatore. >Un particolare sistema di scarico dei fumi, garantisce un’ulteriore riduzione della rumorosità e ne permette l’utilizzo anche durante la marcia. La copertura frontale consente il fissaggio della bandella laterale del camper ed è dotata di ganci regolabili per le serrature. >Il generatore viene collegato all’impianto del veicolo con un separatore di rete.“TOP ENERGY” è concepito per ospitare solo ed esclusivamente gli affidabili generatori HONDA della serie EU dotati di tecnologia inverter ed economizzatore, sistema che permette un notevole risparmio di carburante ed una forte riduzione della rumorosità e dei gas di scarico, rispettando le più severe normative mondiali in materia di inquinamento. >> IL PREZZO DI "TOP ENERGY 20" COMPRENDE: cassetta, generatore HONDA EU 20 e installazione prezzo 2619.00 La faccenda è semplice, l'Honda 2.0 che è il migliore sul mercato e quindi il più silenzioso è ancor più silenzioso per via della cassetta insonorizzata, inoltre lo puoi togliere e utilizzare in altri ambiti. L'unica rottura è che devi scendere per accenderlo, per il resto risparmi anche 400€. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/06/2013 17:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh insomma generatori così silenziosi da lasciarli tranquillamente accesi con il vicino in fianco...credo non c'è ne siano[:D] Forse il piu' silenzioso che ho sentito è il Gasperini,ma ti genera solo 12V...Il tec è sicuramente piu' silenzioso di quelli portatili, essendo allogiato nel suo vano insonorizzato, ma generalmente noi quando abbiamo la necessita ci isoliamo di qualche metro... Antonio: Il tec 29 è inutile dirlo...è un must... come ti hanno già detto...fossi in te prenderei in consderazione il modello a Gpl, secondo il catalogo Dometic dovrebbe essere ancora piu' silenzioso, poi tieni anche presente che è dotato di iverter con regolazione dei giri-motore
http://www.wfm.it/prodotti/joll...
Antonio Lo Faroquote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 09/06/2013 08:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>semplice curiosita vincenzo, ma il tuo quante ore a fatto totali. il mio sta intorno alle 500 ma ha un anno più del tuo e ancora anzi mi gratto va benissimo.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/07/2013 01:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio