quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/01/2013 19:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, hai ragione. Un condizionatore... Non sono assetato di energia con la mia 120A mi basta ed avanza per quello che faccio. Il TEC 29 lo conosco poco ma mi è stato detto che è tra i più silenziosi...e non voglio essere preso di mira da alcuno quando lo accendo nell'eventualità...
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 10/01/2013 19:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>attenzione il tec 29 non può essere montato in un posto chiuso, altrimenti dopo 15 minuti si spenge perchè non si raffredda, un mio amico lo ha installato dentro il garage portamoto,portroppo la dovuto togliere e montarlo sotto il camper.
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 10/01/2013 20:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK...forse questo volevo sentirmi dire, anche se pensavo di tenere i finestrini un po aperti durante l'uso!
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 10/01/2013 20:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche se apri i finestrini non è sufficiente,perchè si riscalda molto.