quote:Originally posted by Topolone> Ciao Topolone, scusa se non ho risposto prima... Il mio Tec 29 su Rapido è stato montato dentro il gavone subito a destra della porta della cellula, per cui assolutamente nessun problema di distanza da terra o dossi, d'altra parte lo spazio nel camper è talmente grande che il fatto di sacrificare un gavone onestamente non è un problema. Buoni km a tutti
Ciao a tutti, Volevo sapere da chi ha il Tec29 montato all'esterno nella parte posteriore del camper quanto spazio ha tra il fondo del generatore e la strada. L'ideale sarebbe conoscere la misura minima per non avere problemi con i dossi o quando si sale su un traghetto anche se mi rendo conto che questa misura minima è legata al posizionamento del generatore ( distanza ruota posteriore-generatore ). Non consigliatemi di chiedere a chi li monta, per loro va tutto sempre bene [;)] >
quote:Originally posted by virginiac> Ciao Virgignac, Ci credo che non hai problemi....hai comprato non un camper ma un transatlantico [:D] Se metto il TEC 29 all'interno del mio non ci sto più io [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Topolone> Ciao Topolone, scusa se non ho risposto prima... Il mio Tec 29 su Rapido è stato montato dentro il gavone subito a destra della porta della cellula, per cui assolutamente nessun problema di distanza da terra o dossi, d'altra parte lo spazio nel camper è talmente grande che il fatto di sacrificare un gavone onestamente non è un problema. Buoni km a tutti
Ciao a tutti, Volevo sapere da chi ha il Tec29 montato all'esterno nella parte posteriore del camper quanto spazio ha tra il fondo del generatore e la strada. L'ideale sarebbe conoscere la misura minima per non avere problemi con i dossi o quando si sale su un traghetto anche se mi rendo conto che questa misura minima è legata al posizionamento del generatore ( distanza ruota posteriore-generatore ). Non consigliatemi di chiedere a chi li monta, per loro va tutto sempre bene [;)] >
>
quote:Originally posted by Topolone> Ciao, hai assolutamente ragione... ma non sai come sono contenta!!![:D][:D] ciao
quote:Originally posted by virginiac> Ciao Virgignac, Ci credo che non hai problemi....hai comprato non un camper ma un transatlantico [:D] Se metto il TEC 29 all'interno del mio non ci sto più io [;)][;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by maro66> Ciao "testina"[:D][:D][:D] Va che il mio camper lo vedi ogni volta che vai a fare la spesa al supermercato....[8D] L'invito del caffè è sempre valido.[;)] Rapido 707F Ciao
che camper ai,il mio è montato su arca e sarà a 15/20 cm da terra,fino adesso non ho avuto nessun problema traghetti compresi ciao >
quote:Originally posted by Beta> purtroppo non riesco a trovare un'altro posto.....
Io ho installato un Telair ma su di una fiancata ed hanno fatto la stupidaggine di non tagliare la fiancata e realizzare un'apertura per accedere al generatore e potergli fare manutenzione (poi l'apertura l'ho realizzata da solo con un seghetto alternativo) e proprio questo volevo chiedervi visto che ho letto che ve lo montano sullo sbalzo posteriore oppure dopo l'asse posteriore: se doveste fargli manutenzione come fate ad accedere al generatore? vi coricate sotto? non conosco il TEC 29 ma il Telair prevede il primo cambio olio dopo 15 ore di funzionamento e successivamente ogni 75 ore di funzionamento cabio olio e pulizia del filtro o sostituzione; come vi comportate? lo portate da chi ve l'ha montato e pagate per interventi che se accessibile potreste fare tranquillamente voi? Ciao Michele Betassa >