quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 04/04/2013 20:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, potresti spiegare che problemi hai riscontrato Grazie Saluti Ivan
Sergio quote:Risposta al messaggio di RenzoStella inserito in data 05/04/2013 19:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho montato la telecamera proprio per evitare il "rischio" dell'aiuto della moglie. [:D][:D][:D] Nel momento del bisogno, casomai devi fare una manovra dove blocchi il traffico, era sempre senza scarpe, una volta scesa riusciva sempre a individuare l'unico punto dal quale nonostante 4 specchi di cui due panoramici, non riuscivo a vederla, poi guardava dove non serve e casomai non vedeva un ramo in alto. Insomma, ho tradito Lorenza con WAECO!! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di RenzoStella inserito in data 05/04/2013 19:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sempre porto la moglie al seguito...e poi concordo con Tommaso [:D][:D][:D] Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 06/04/2013 06:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo quanto sopra,x evitare di investire la moglie,ho messo i sensori e le telecamere.
- Se gli atei non hanno diritto di distruggere le illusioni, i religiosi non hanno il diritto di crearle
(Carl William Brown) quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 06/04/2013 12:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimiliano, infatti è quello che pensavo...oppure negli spigoli del paraurti che come lavoro è più semplice, ma non credo nel risultato Aspettavo però che magari qualcuno potesse darmi indicazioni più precise senza dover sperimentare io che.tipo di telecamera e dove installarla...ma quanto pare nessuno ha fatto questo tipo di installazione Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 06/04/2013 12:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimiliano, infatti è quello che pensavo...oppure negli spigoli del paraurti che come lavoro è più semplice, ma non credo nel risultato Aspettavo però che magari qualcuno potesse darmi indicazioni più precise senza dover sperimentare io che.tipo di telecamera e dove installarla...ma quanto pare nessuno ha fatto questo tipo di installazione Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8: Ciao Massimiliano, infatti è quello che pensavo...oppure negli spigoli del paraurti che come lavoro è più semplice, ma non credo nel risultato Aspettavo però che magari qualcuno potesse darmi indicazioni più precise senza dover sperimentare io che.tipo di telecamera e dove installarla...ma quanto pare nessuno ha fatto questo tipo di installazione Saluti Ivan>> Ciao Ivan se vuoi passare dove c'è l'acqua bassa metterli ad altezza paraurti è meglio che niente, mentre per quanto riguarda i sensori di parcheggio che ho sul mio VR, quando ti devi infilare tra due ostacoli laterali al mezzo e molto vicini servono a poco, in quanto per via della vicinanza all'ostacolo emettono allarmi in continuazione [xx(][xx(] Un saluto cordiale da: Massimiliano 43 - Monica 42 - Beatrice 10 - Aurora 8 From Como town
- L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
- Il Papa è l'inviato di Dio in terra ed io sono il portavoce del buon senso, entrambi siamo i rappresentanti di qualcosa che non esiste
- Se gli atei non hanno diritto di distruggere le illusioni, i religiosi non hanno il diritto di crearle
(Carl William Brown)
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 04/04/2013 18:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Usa solo gli specchi leggermente inclinati verso
l'alto ( meglio vedere gli spigoli alti che quelli
bassi , l'occhio e' meno confuso ) e proprio per avere un riferimento al limite installi luci d'ingombro tipo rimorchio di gomma in basso , giusto per off limit ma se usi gli specchi le luci d 'ingombro
non servono
Ps lascia stare la retro , serve solo per non prendere
Zpaletti in fase di retromarcia
laikista ecovipparo doc di camperonline
http://www.chinavasion.com/chin...
io avevo provato in modo provvisorio questa camera mettendola sugli angoli superiori, mi creavano troppa confusione. Un'alternativa possono essere i sensori laterali con display che ti indicano la distanza laterale,c'è però il rischio che suonino quando passi vicino agli altri mezzi anche in circolazione normale.
quote:Risposta al messaggio di RenzoStella inserito in data 05/04/2013 19:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da sei anni pensavo fosse la soluzione migliore "specchietti + telecamera + moglie" [^] Il mese scorso mi ha detto vieni vieni con la mano, ho urtato una macchina agricola da 10 tonnellate e non aveva il paraurti [:(!] Incredibile ma vero, non è la prima moglie che aiuta in manovra ma ha la testa da un'altra parte, pensavo succedesse solo alle mogli degli altri [B)] [:D]