quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 18/04/2013 16:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In genere è sul monitor. Se monti un monitor a caduta, nel senso che quando ingrani la retromarcia si apre e quando la togli si richiude, te lo sconsiglio perchè in manovra si aprirebbe e chiuderebbe continuamente per evitare ciò, invece di collegarlo alla retromarcia, mettici un interruttore sul cruscotto, così lo accendi tu quando ti pare, anche in viaggio o a motore spento e in manovra ti rimane acceso finchè non lo rispegni tu. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 18/04/2013 16:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Diego, io ho usato un monitorino a scomparsa da 4.3" mettendolo pero' a "soffitto". Purtroppo quel tipo monitor (anche il 3.5") non ha regolazioni, per cui non ho fatto altro che ruotare le telecamere di 180 gradi. L'unico neo e' che le linee distanziometriche seguono la rotazione, ma non e' una grave perdita. Renzo.