quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 07/11/2013 17:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di trovare il modo di metterla in alto sotto al terzo stop, è tutta un'altra cosa. Le retrocamere montate sulla targa o paraurti risolvono solo in parte i problemi legati alla visibilità nulla del posteriore dei nostri VR Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 07/11/2013 18:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente, meglio avere la visuale dall'alto. Se non vuoi vedere solo in basso ma anche dietro (uso specchietto) allora ne monti due, in questo caso la seconda puoi metterla anche sulla targa o forare il paraurti. Io ne ho montate due, entrambe sul terzo stop. Eventualmente se non ti interessa vedere dietro ma non vuoi andare a sbattere alle cose puoi anche optare per i sensori di parcheggio.
quote:Risposta al messaggio di roland77 inserito in data 07/11/2013 23:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao roland è giusto quello che dici..io nel precedente camper avevo quella come dici tu che si vedeva il paraurti e di conseguenza gli angoli adesso su quest altro ho quella nel paraurti sopra la targa..basta farci l occhio all inizio..non so se tornerei a quella in alto questa la preferisco.. saluti Gianni