quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 01/08/2014 14:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè tu quando vai in macchina stacchi lo specchietto?!? [:D] Come vedi ho scritto "le telecamere", sono due, una che guarda in basso e una che guarda dietro che commuto con uno switch. [;)] Comunque si, posso spegnerle, ma non capisco cosa c'entrano con la radio. Roland ------------- Le società son belle dispari...e tre soci sono già troppi.
quote:Risposta al messaggio di roland77 inserito in data 01/08/2014 14:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che non ti ho risolto il problema,ma mi chiedevo a cosa servono 2 telecamere accese in marcia...tutto qua! Diciamo che io gli specchietti ce l'ho ancora,e me li tengo, proprio perché non creano interferenze con la radio [:D][:D][;)]...cmq credo che a forza di inserire aggeggi elettronici di ogni genere prima o poi si incappa in qualche problema come il tuo..utile ad esempio puo' essere la retrocamera. Poi te sul tuo camper ci puoi mettere quello che vuoi...chiedevo solamente,e mi hai risposto come se fosse d'obbligo o quantomeno normale avere 2 telecamere accese mentre si guida...ho solo voluto dire che sono inutili..sempre a mio parere! Ti chiedo scusa se ti ho offeso.[:(] Ciao[8D] Projectzero