quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 24/09/2010 20:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa dove l'hai trovata a quel prezzo? Grazie. Stefano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 24/09/2010 21:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saturn Milano
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/09/2010 14:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lo stesso![;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 27/09/2010 21:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa ma non puoi prenotare quello con la M? Tanto se devono ordinarlo cosa cambia Io lo presi da Saturn (non sono dipendente del negozio[:D])ma non saprei se ne hanno ancora. Buonanotte
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 27/09/2010 21:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo con lo scritto di Luk&Cri. La differenza sta nell'alimentazione: il modello con la M è a doppia alimentazione 12 e 220V; senza la M è lo stesso apparecchio alimentato solo a 220V con l'alimentatore esterno, anche se sempre a 12V. La differenza e nella stabilizzazione del 12V. Se fossi in te, per non avere problemi, cercherei il modello con la M. Sono dei muli, nel posto dove lavoro 12 apparecchi (senza M) sono accesi 8 ore al giorno tutti i giorni da più di 3 anni, ad ora nessuno ha manifestato guasti o malfunzionamenti. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di sportster inserito in data 28/09/2010 15:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo ti dice quanto ho sempre detto ... questi signori non sanno cosa vendono perchè i TV in questione ( M ) sono stati spediti da Telefunken per poter evadere l'ordine di vendita all'insaputa di MW .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 28/09/2010 17:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a me hanno spiegato che se arrivera' (non ne ho ancora la certezza) sicuramente sara' M ma allora perche' nella descrizione del codice e' XN ? Bo? Hanno concluso dicendomi dopo le mie domande che e' un fatto loro di codici interni ma se non arriva M posso non ritirarlo. Joele