Inserito il 26/11/2010 alle: 17:01:08
un saluto a tutti ,scusatemi se mi inserisco con un altro post ma chiedevo se qualcuno conosce questo tv MAJESTIC - DVX1154D ,e se idoneo per i nostri mezzi :allego scheda
MAJESTIC - DVX1154D TELEVISORE A COLORI TFT-LCD 15.4”, LETTORE DVD/MPEG4, DOPPIO TUNER: DVBT DIGITALE TERRESTRE E ANALOGICO. Monitor TV HD READY TFT da 15.4", Formato 16:10, Risoluzione: 1280x800 pixel, Luminosità: 150 cd/m², Contrasto 400:1, Tempo di risposta: 5 ms, Lettore DVD/MPEG4 integrato, Sintonizzatore digitale terrestre DVB-T con registrazione su chiavetta USB, Sintonizzatore analogico Sistema PAL (DK/I/BG); SECAM (BG/DK/I/L/L1), Connessioni AV RCA, VGA, HDMI, SCART, Riproduzione files multimediali dall’ingresso USB, Menu On Screen Display, Funzione auto search, memorizzazione automatica delle stazioni, Televideo, Dotato di telecomando con batteria inclusa Presa cuffie, Ingresso antenna 75 ohms, Base di supporto integrata, Adattatore AC 100/240V (50/60Hz) DC 12V (5 A), Dimensioni con piedistallo: 34 (H) x 39 (L) x 20 (P) cm.
volevo sapere da esperti come Soundmachine ed altri il loro parere ,anche se io l'ho appena acquistato ,pero prima di provarlo volevo essere sicuro di non bruciare
car62