quote:Risposta al messaggio di cargapesada inserito in data 10/06/2012 22:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che è possibile usare il telepass anche con un mansardato,io lo tengo al centro del cruscotto e non ho nessun problema ciao.
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 10/06/2012 22:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le targhe servono solamente se la barriera non si alza, per verificare che a quel mezzo sia abbinato un Telepass. Se ti rubano l'apparecchio devi subito fare denuncia, fino ad allora i passaggi usufruiti dal ladro sono a tuo carico, dopo la comunicazione al Punto Blu della denuncia non è più un problema tuo.
quote:Risposta al messaggio di cargapesada inserito in data 10/06/2012 22:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io con il mansardato ho avuto spesso problemi quando lo avevo in alto dietro lo specchietto..riposizionato in basso sul vetro al centro del cruscotto e mai piu' problemi..ciao
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 13/06/2012 15:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho preferito prendere un altro apparecchio da lasciare sempre sul camper, visto che più di una volta l'ho dimenticato con conseguente mancata apertura della sbarra... C'è la possibilità di aggiungere al proprio contratto un secondo Telepass con un contributo annuo basso...
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 13/06/2012 17:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico! Non sapevo di questo aggiornamento! Il mio primo Telepass è stato quello sottile che andava alimentato esternamente [:)]