quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 13/06/2012 17:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' questo? http://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/home/mondo-telepass8f28.html?portal:componentId=home-mondo-telepass&portal:type=action&portal:isSecure=false&uicomponent=UIContentDetail&op=viewDocument&objectId=production:/cms/production/mondo-telepass/TelepassRicaricabile quindi è ricaricabile, non con addebito su C/C?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/06/2012 17:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è quello, non so se è ricaricabile, io ho l'addebito sul C/C. Non mi è costato nulla, mi hanno chiamato loro per cambiare il vecchio e ho potuto scegliere tra questo modello e quello classico. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 13/06/2012 17:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora attendo la chiamata [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/06/2012 17:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente ti chiameranno quando le batterie saranno in esaurimento. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 13/06/2012 17:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è ricaricabile : ci sono due pulsantini uno sopra ed uno sotto sul lato dx che sbloccano il coperchio del vano batteria per la sostituzione. Le istruzioni dicono, però, che tale operazione deve essere fatta in un centro di assistenza autorizzato Telepass. Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 13/06/2012 18:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlavamo di ricaricabile come credito, vedi il link, non come batterie [:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/06/2012 18:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero, vero, scusa [:(] Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento