quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 13/09/2012 21:02:35 (> io l'ho fatto on-line nel giro di un paio di giorni l'ho ricevuto a casa il telepass costa €1,25 al mese pagamento ogni trimestre apparato a noleggio se superi una certa cifra sopra i 286,00 € allora il pagamento diventa mensile in quanto al carro attrezzi ed altro ci sono degli abbonamenti che devi fare e costano circa €0,70 al mese comunque per tutte le info vediVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/09/2012 21:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No in realtà ora i nuovi apparecchi danno questa informazione infatti hanno un piccolo display e premendo il tasto apposito di dice esattamente la cifra che verrà addebitata. Se uno vuole il nuovo apparecchio può semplicemente andare in un punto blu e farselo sostituire, con il documento di identità del titolare. Saluti Valter
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/09/2012 21:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tante volte mi sono ritrovato a saltare, grazie al Telepass, delle code molto lunghe e sorpassato il casello ringraziare per aver sottoscritto l'abbonamento... Il costo della singola tratta, io ho ancora i modelli vecchi (ben tre), se voglio lo conosco in anticipo consultando il web, oppure dopo controllando la fattura trimestrale o ancora sul sito Telepass...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/09/2012 12:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... o al passaggio al casello: viene visualizzato l'importo sull'apposito pannello, come quando ci si ferma. Gian Marco - Trento Aiesistem Projet 705
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/09/2012 07:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho messo nella parte bassa del parabrezza, in posizione centrale ma non sopra le bocchette dell'aria. funziona perfettamente
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/09/2012 21:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> collegandoti al sito telepass ed eseguendo il loging saprai tutte le informazioni che vuoi anche la fattura telematica i viaggi ecc..
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
www.arcatribe.eu quote:Risposta al messaggio di iago12 inserito in data 19/09/2012 13:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che in tanti anni non ci ho mai fatto caso? Probabilmente perché sono più impegnato a controllare di non raschiare i fianchi sui bordi in cemento delle orse Telepass [:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/09/2012 23:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece guardo sempre il display: una volta mi ha fatto pagare come classe A al posto di classe B con il camper. Presumo sia stato un errore del sensore di altezza. Stessa cosa mi era successo con il Land Rover dell'Esercito: con ruota di scorta sul cofano era in classe B, senza in classe A e quindi per risparmiare la ruota andava nel retro della cabina! Gian Marco - Trento Aiesistem Projet 705
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 13/09/2012 07:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mansardato pure il mio messo subito il telepass sul parabrezza centrale in basso mai avuto problemi da7 anni. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 13/09/2012 07:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mansardato pure il mio messo subito il telepass sul parabrezza centrale in basso mai avuto problemi da7 anni. Roberto
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/09/2012 23:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai notato neanch'io il display, la prossima volta ci faccio caso [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI