are il telepass sul camper io ho un mansardato
e credo di avere provato tutte le posizione ma a volte va e a volte no' ho provato anche a camiarlo ma anche quello nuovo mi fa' gli stessi scherzi.
Grazie per eventuali consigli
ste67
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 21/10/2013 17:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ste, anche io avevo i tuoi stessi problemi, ho risolto Spostandolo in basso al centro, e da allora ha sempre funzionato. Buona serata Matte&Mapy
ancora piu' in confusione di prima[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]vedro' di andare piu' piano speriamo ciao
ste67 quote:Risposta al messaggio di ste67 inserito in data 21/10/2013 15:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se il tuo mansardato ha una finestra "frontale" potrebbe (forse) aver senso provare a fissarlo in modo provvisorio dietro quella e vedere se "prende"... Così dovrebbe "rispondere" molto facilmente nel passaggio sotto il Telepass. Se invece è messa lateralmente forse non "prende" altrettanto bene. Provare... PS: finestra "in alto", posizionata nella mansarda, ovviamente [:)] Sergio
quote:Risposta al messaggio di ste67 inserito in data 21/10/2013 18:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho posizionato al centro del parabrezza nel punto più vicino possibile al cruscotto. Mi ricordo che una volta mi aveva dato problemi e poi mi sono accorto che l'avevo montato rovescio. La parte grossa va in basso con la scritta Telepass all'esterno. Ciao Max
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di ste67 inserito in data 21/10/2013 15:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo appoggio sul cruscotto al centro a contatto con il parabrezza, mai avuto problemi...ho un mansardato. ciao fastero