CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Television

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 75
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1144
Inserito il 09/03/2014 alle: 19:33:11
Io ho appena acquistato un tv 19 pollici Asano qualità prezzo soddisfacenti e buona visuale h e v mi era stato consigliato Unit.. ma meglio lasciar perdere non si vede !!
11
LorenzoFirenze
LorenzoFirenze
02/03/2014 424
Inserito il 09/03/2014 alle: 21:44:04
Lo UNITED 1019 combo o il 19x16 da 19" ce l'ha qualcuno? Sono entrambi alimentati a 12v, hd ready, che per 19" basta e avanza, e sulla carta hanno un buon angolo di visione. Lorenzo - Firenze McLouis Lagan 211
13
Giallo74
Giallo74
25/09/2012 482
Inserito il 09/03/2014 alle: 21:48:49
a Gennaio Mobilsat offriva a 1340 euro antenna e tv grundig 19" L' antenna l' avevo sul mio ex camper... ottima...ritengo, mai avuto problemi ma mai provate altre Giallo
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 09/03/2014 alle: 21:58:35
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 08/03/2014  18:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera agave1 lungi da me il confutare le tue conoscenze e la tua professionalità, io però di quei televisori ne ho visti molti in "barchette" nei porti del Dubai, e conoscendo le "manie" dei possessori certo non credo che solo per i televisori si siano serviti di prodotti scadenti. Io ne ho uno sul mio camper e devo dire che la differenza si nota subito, guardatene uno acceso in pieno sole, oppure mettendovi di lato a quasi 180°... e molto altro. p.s. io lavoro con le risorse umane e non ho interessi in nessuno dei componenti dei camper, quello che sò è quello che ho visto, nessuna conoscenza tecnica ne professionale. saluti Raimondo & Giovanna
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 10/03/2014 alle: 12:00:40
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 07/03/2014  21:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho recuperato la scatola... il modello è il 8320 BG (BG sta per finitura nero lucido, che è più bello del bianco e del grigio che sembrano plasticaccia[:)]). Quando lo comprai a novembre il conce mi aveva detto che Mobiltech per fare l'offerta se li è fatti personalizzare con lo stabilizzatore, cavo 12V e istruzioni in Italiano, altrimenti c'erano in tutte le lingue meno che l'italiano[:(]. Ciao Simone[;)]
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 10/03/2014 alle: 12:04:58
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 08/03/2014  01:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tra le caratteristiche leggo DTS surround 12W. Altri tv che avevo visto davano 3 o 6W. Naturalmente non è il surround 5+1 Bose però si sente molto bene e da l'effetto spaziale... non so come dire... sembra che l'audio non arriva dal tv ma da tutte le parti Simone[;)]
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 10/03/2014 alle: 12:28:31
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 10/03/2014  12:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...ciao champion sei stato moooooollltooo gentile[;)][;)] ora che so il modello parto alla ricerca poi vediamo...nel frattempo ti mando tanti[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:D][:D][:D] rapid
14
agave1
agave1
22/10/2011 300
Inserito il 11/03/2014 alle: 11:06:26
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 10/03/2014  12:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un surround con due altoparlanti è un "virtual surraond" praticamente un comunissimo audio stereo!! Agenore Viterbo
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 11/03/2014 alle: 15:47:49
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 11/03/2014  11:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non mi permetto di andare contro al tuo sapere ma le orecchie le ho [:D] e per fortuna funzionano e ti posso dire che rispetto al normale audio stereo c'è una bella differenza. Sarà anche un surrogato ma il DTS surround è molto meglio dell'audio stereo[;)] Simone
13
Giallo74
Giallo74
25/09/2012 482
Inserito il 17/03/2014 alle: 13:26:13
Mi ha chiesto 2.600 euro per antenna Teleco a due "occhi" più TV Teleco 24"...montaggio a parte e sconto del 10%... Un po' tantino Ancora 2000 euro per tendalini 5,50 mt. con aziona mento elettrico ed illuminazione a led...! Giallo
16
motty
motty
24/06/2009 684
Inserito il 17/03/2014 alle: 13:48:25
Ciao Gianluca, dai un'occhiata su CSM...

http://www.campingsportmagenta....

Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.

Modificato da motty il 17/03/2014 alle 13:56:19
13
Giallo74
Giallo74
25/09/2012 482
Inserito il 17/03/2014 alle: 14:03:46
ciao Michele conosci quel modello di TV..? come va ? Giallo
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 17/03/2014 alle: 14:06:31
vuoi mettere Grundig con Majestic? il Grundig ha inserito il T2 e il DVB-S/S2 è solo una mia opinione[8D] Simone[;)]
16
motty
motty
24/06/2009 684
Inserito il 17/03/2014 alle: 15:42:00
@Giallo 74 La settimana prossima, quando vado a ritirare il Laika, volevo fare un passaggio da CSM… se hai pazienza qualche giorno te lo dico, perchè ne devo comprare uno anch'io. @Champion Non era mia intenzione mettere a confronto i due prodotti, anzi, se il Grunding, grazie alla tua testimonianza diretta, sappiamo che funziona bene, facciamo un gruppo d'acquisto! [8D] Il piú, mi sembra di aver capito, sia trovare un posto che li abbia disponibili… [;)] Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
13
Giallo74
Giallo74
25/09/2012 482
Inserito il 17/03/2014 alle: 17:38:00
io aspettero' quasi sicuramente dato che il preventivo del conc per antenna due "occhi" e tv Teleco mi ha preventivato ben 2600 euro montaggio a parte e per il tendalino 5,5 mt elettrico e con illuminazione a led altri 2000....mi pare uno sproposito... verifichero'...Voi cosa ne pensate Giallo
15
binivi
binivi
15/11/2010 176
Inserito il 17/03/2014 alle: 17:47:30
Per me, anche se sono amante delle cose di qualità superiore, è da pazzi spendere tutti quei soldi: sono quasi 5000 euro!! Se riesci a trovare una buona parabola in offerta (c'è la Glomex a Magenta) e un buon TV, ti fai fare l'impianto da qualcuno che ne capisce, con materiali e cablaggi di qualità superiore e di sicuro non ti viene fuori una schifezza come mi sono trovato io, per essermi fatto montare il tutto dal conce. Avevo grumi di Sikaflex per tutto il tetto del camper, non mi hanno nemmeno montato la scatolina passacavi, solo uno gnocco di sigillante... Per la veranda, puoi spendere la metà e, certo, non averla motorizzata, i led li metti tu con un'ora di lavoro...
19
MatteoM
MatteoM
04/03/2006 899
Inserito il 17/03/2014 alle: 20:33:33
La Tv Teleco non è male, ma costa più del doppio rispetto alle televisioni di analoghe dimensioni, e a mio parere questo costo non è assolutamente giustificato. Questo weekend ho provveduto a sostituire la nostra, quella di serie che fino a qualche anno fa montava N+B e Concorde, con una nuova LG a Led. Ho impiegato un mese per decidere, sia ascoltando i pareri qua su COL, che studiandole direttamente in negozio. Alla fine le migliori, per luminosità e angolo di visione, sono state le Sony Bravia e le nuove LG con tecnologia IPS. Queste permettono di vedere perfettamente sia spostandosi in orizzontale che in verticale, caratteristica non garantita neanche sulle migliori Samsung. L'unica pecca è che deve essere alimentata a 220V, ma in ogni caso l'inverter dobbiamo accenderlo per il decoder di SKY, quindi non cambia più di tanto. [;)] La Grundig non sono riuscito a vederla, ma preferisco utilizzare un Tv a 220V che una a 12V alimentata direttamente, che potrebbe essere danneggiata da un qualche scompenso dell'impianto, visto che nasce per essere utilizzata con il suo alimentatore stabilizzato. Per la misura, ti consiglio una 24" o 26", senza eccedere con la 32" che può montare Morelo, vista la vicinanza del divanetto. [;)] Anche a me il costo dell'antenna mi sembra spropositato, ma la Teleco con piatto da 85 cm è sicuramente un prodotto ben fatto e che mai ci ha dato problemi. Il costo, compreso montaggio, da noi pagato 2 anni fa mi sembra fosse sotto i 2000 euro, ma devi considerare che la Tv Teleco incide per circa 500 euro. Infine, per la veranda, se il costo è comprensivo di installazione è nella media. Ad azionamento manuale il prezzo si abbatte abbastanza, ma per i mezzi alti e su quelle dimensioni ti posso assicurare che quella elettrica è veramente comoda. Ti consiglio anche di chiedere una Thule Omnistor, che monta un buon motore, a differenza della Fiamma che, invece, ne ha uno un po' sottodimensionato. [xx(] Saluti
13
Giallo74
Giallo74
25/09/2012 482
Inserito il 17/03/2014 alle: 20:52:39
geazie Matteo le tue riflessioni saranno utilissime Giallo
19
MatteoM
MatteoM
04/03/2006 899
Inserito il 17/03/2014 alle: 21:08:07
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 17/03/2014  20:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In ogni caso, per ricapitolare. [:D][:D] Antenna: la soluzione migliore è la Teleco Easy + decoder Sky e decoder TvSat (per i programmi criptati da Sky). Visto che sul tuo mezzo hai posto, ti consiglio la 85 cm (che è poi 90 cm) come la nostra, visto che la differenza di prezzo rispetto alla 65 cm è molto ridotto. Mi raccomando verifica bene la posizione di montaggio, che non facciano come sul nostro vecchio Arto che o si apriva l'antenna o si apriva l'oblò sul basculante, visto l'eccezionale montaggio di un noto concessionario di Altavilla Vicentina. [xx(] Tv: quelle alimentate a 220V necessitano di un inverter a onda pura, necessario anche per alimentare la Nespresso che presumo ci sarà sul tuo mezzo. Non credere se ti dicono che va anche con quelli ad onda modificata, come noi, che poi abbiamo dovuto discutere e non poco per farcelo cambiare senza rimetterci la spesa fatta. [}:)] Per la scelta della marca, invece, la caratteristica da tenere maggiormente in considerazione è l'angolo di visione, che deve essere di 178° anche in verticale e non solo in orizzontale. Veranda: mi sono dimenticato di citare la Prostor, anch'essa abbastanza valida, ma che, a differenza della Thule, in versione elettrica non ha il meccanismo per l'eventuale funzionamento manuale, e quindi nella malaugurata occasione potrebbe causarti qualche problema. [}:)] Per l'illuminazione, conta che una buona officina potrebbe fartela senza bisogno di prendere quella di serie, molto più costosa, ma prima bisogna capire come lavorano. Un'ottima funzione, da non dimenticare, è la possibile regolazione della luminosità. Nostri amici con il Charisma nuovo possono solamente accenderla/spegnerla, e questa cosa non gli va molto a genio visto che da accesa fa molta luce. Noi invece abbiamo un telecomandino che ci permette di regolare il tutto a nostro piacimento. Ultima cosa, da preferire è una luce calda. [;)] Saluti
13
Giallo74
Giallo74
25/09/2012 482
Inserito il 17/03/2014 alle: 21:26:43
per l' antenna lascero' che se ne occupi il conc ed optero' per la tlTeleco, a questo punto, anche perche' loro conoscono il mezzo e voglio immaginare sappiano installarla nel modo piu' "pulito"... anche se capace, non vorrei affidare questo lavoro all' amico del rimessaggio, che questo mezzo non lo ha mai visto...! immagino bisogna sapere dove far passare i cavi e so che il titolare del conc e' stato piu' volte a Dusserdolf per dei corsi, ma anche lui di lavori gia' realizzati ed esperienze fatte poco o niente, ma chi puo' avercela con Morelo ? di contro potrei assistere al lavoro, essendo il mezzo a Pomezia ed io a Napoli Inoltre io ho avuto una Mobiltech con la quale mi sono sempre trovato benone, ma che lui mi sconsiglia vivamente per la tenda posso far fare ad altri ? scegliero' a questo punto quella motorizzata ma senza led... ma non voglio lesinare anche se cercando comunque il miglior rapporto qualita' prezzo...! mi dai un marchio, il piu' affidabile e per il quale ne valga davvero la pena...? ma i collegamenti elettrici dei led sono semplici ? Giallo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link