quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 08/03/2014 18:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera agave1 lungi da me il confutare le tue conoscenze e la tua professionalità, io però di quei televisori ne ho visti molti in "barchette" nei porti del Dubai, e conoscendo le "manie" dei possessori certo non credo che solo per i televisori si siano serviti di prodotti scadenti. Io ne ho uno sul mio camper e devo dire che la differenza si nota subito, guardatene uno acceso in pieno sole, oppure mettendovi di lato a quasi 180°... e molto altro. p.s. io lavoro con le risorse umane e non ho interessi in nessuno dei componenti dei camper, quello che sò è quello che ho visto, nessuna conoscenza tecnica ne professionale. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 07/03/2014 21:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho recuperato la scatola... il modello è il 8320 BG (BG sta per finitura nero lucido, che è più bello del bianco e del grigio che sembrano plasticaccia[:)]). Quando lo comprai a novembre il conce mi aveva detto che Mobiltech per fare l'offerta se li è fatti personalizzare con lo stabilizzatore, cavo 12V e istruzioni in Italiano, altrimenti c'erano in tutte le lingue meno che l'italiano[:(]. Ciao Simone[;)]
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 08/03/2014 01:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra le caratteristiche leggo DTS surround 12W. Altri tv che avevo visto davano 3 o 6W. Naturalmente non è il surround 5+1 Bose però si sente molto bene e da l'effetto spaziale... non so come dire... sembra che l'audio non arriva dal tv ma da tutte le parti Simone[;)]
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 10/03/2014 12:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...ciao champion sei stato moooooollltooo gentile[;)][;)] ora che so il modello parto alla ricerca poi vediamo...nel frattempo ti mando tanti[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:D][:D][:D] rapid
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 10/03/2014 12:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un surround con due altoparlanti è un "virtual surraond" praticamente un comunissimo audio stereo!! Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 11/03/2014 11:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi permetto di andare contro al tuo sapere ma le orecchie le ho [:D] e per fortuna funzionano e ti posso dire che rispetto al normale audio stereo c'è una bella differenza. Sarà anche un surrogato ma il DTS surround è molto meglio dell'audio stereo[;)] Simone
http://www.campingsportmagenta....
Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 17/03/2014 20:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso, per ricapitolare. [:D][:D] Antenna: la soluzione migliore è la Teleco Easy + decoder Sky e decoder TvSat (per i programmi criptati da Sky). Visto che sul tuo mezzo hai posto, ti consiglio la 85 cm (che è poi 90 cm) come la nostra, visto che la differenza di prezzo rispetto alla 65 cm è molto ridotto. Mi raccomando verifica bene la posizione di montaggio, che non facciano come sul nostro vecchio Arto che o si apriva l'antenna o si apriva l'oblò sul basculante, visto l'eccezionale montaggio di un noto concessionario di Altavilla Vicentina. [xx(] Tv: quelle alimentate a 220V necessitano di un inverter a onda pura, necessario anche per alimentare la Nespresso che presumo ci sarà sul tuo mezzo. Non credere se ti dicono che va anche con quelli ad onda modificata, come noi, che poi abbiamo dovuto discutere e non poco per farcelo cambiare senza rimetterci la spesa fatta. [}:)] Per la scelta della marca, invece, la caratteristica da tenere maggiormente in considerazione è l'angolo di visione, che deve essere di 178° anche in verticale e non solo in orizzontale. Veranda: mi sono dimenticato di citare la Prostor, anch'essa abbastanza valida, ma che, a differenza della Thule, in versione elettrica non ha il meccanismo per l'eventuale funzionamento manuale, e quindi nella malaugurata occasione potrebbe causarti qualche problema. [}:)] Per l'illuminazione, conta che una buona officina potrebbe fartela senza bisogno di prendere quella di serie, molto più costosa, ma prima bisogna capire come lavorano. Un'ottima funzione, da non dimenticare, è la possibile regolazione della luminosità. Nostri amici con il Charisma nuovo possono solamente accenderla/spegnerla, e questa cosa non gli va molto a genio visto che da accesa fa molta luce. Noi invece abbiamo un telecomandino che ci permette di regolare il tutto a nostro piacimento. Ultima cosa, da preferire è una luce calda. [;)] Saluti