quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 19/03/2014 15:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Grundig che ho acquistato sabato è VLE8320BG e viene fornito con cavo 12V. E' veramente bello! Mario[8D]
quote:Risposta al messaggio di monica65 inserito in data 19/03/2014 14:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao monica65,prodotto qualitativamente superiore e di basso consumo energetico (classe A)che a bordo di un camper non guasta,paragonandolo con un classe B c'è un risparmio di energia di circa un ampere! Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di monica65 inserito in data 20/03/2014 14:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Padova ce l'hanno tutti disponibile, Media World, Trony, Comet, a 299 Euro. LuPin
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 19/03/2014 08:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti. Sto aspettando il camper nuovo con antenna e tv dell'offerta Mediasat e sarei interessato a sapere se per inserire la smartcard nel tv Grundig serve la CAM o basta la sola scheda. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di MBerto inserito in data 20/03/2014 23:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho inserito la scheda e la cam tvsat che avevo di un vecchio decoder e funziona benissimo. Ho inserito nella stessa cam anche la card premium e con l'antenna digitale terrestre che ho dentro la mobilsat ricevo i canali di premium. Mario
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 21/03/2014 18:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, grazie Mario. Siccome nell'attesa mi voglio procurare quanto serve per vedere tivusat, ora so che oltre la scheda devo cercare anche la cam. Molto interessanti anche le prove che hai fatto sull'alimentazione, dimostra che non serve un DC-DC per stabilizzare il 12V. Ma, solo per curiosità, le specifiche di ingresso del grundig danno il solito 12V +- 5% o qualcosa di più? Marco
quote:Risposta al messaggio di MBerto inserito in data 21/03/2014 22:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, mi ricordo che avevo acquistato la cam tvsat e la card insieme in un pacchetto unico. Li ho visti anche circa 15 gg fa da mediaword e insieme costavano un'ottantina di euro. Riguardo il 12v sul libretto non c'è scritto niente, però c'è il cavo 12v dentro la confezione. Complimenti per l'acquisto[:)] Mario
quote:Risposta al messaggio di monica65 inserito in data 20/03/2014 14:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monica,il proverbio "che i (prodotti) migliori sono i primi a venire a mencare" è sempre valido,quello che resta è solo rumenta! Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di monica65 inserito in data 20/03/2014 16:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato in negozio per prendermi il 22". Sono tornato a casa con il 32"(5500). Non so dove lo metterò, ma dato che era in offerta sottocosto a 269 Euro, mi dispiaceva lasciarlo li! È uno smart tv con wifi e DVB2... In camper intanto ho montato un sintonizzatore digitale che avevo in casa ed un monitor. Così avrò tempo per cercare il miglior prezzo del 22". Mica posso pagarlo più del 32"... LuPin