CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Televisione

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
Mazinga
Mazinga
11/10/2008 70
Inserito il 24/12/2008 alle: 21:53:34
Vorrei usare la mia tv lcd sul camper. La tv funziona a 220 volt problema che posso risolvere utilizzando un inverter, qualcuno può darmi un consiglio ? Quanto potrà incidere il consumo della tv sulla carica della batteria ? Ciao a tutti. Grazie
17
therry 45
therry 45
16/12/2008 109
Inserito il 24/12/2008 alle: 23:40:15
salve prova a fare un salto in qualche centro commerciale "iper" potrest trovare delle tv lcd che funzonano anche a 12 volt con lettore dvd integrato ad un prezzo di circa se ricordo bene 250-270 euro. buon natale
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 25/12/2008 alle: 08:57:54
Un TV LCD consuma poco (comunque c'è scritto dietro il TV).Nessun problema quindi se funziona con l'inverter, e nessun problema con le batterie. Per cronaca anche l'inverter consuma quindi ti consiglio di spengerlo quando non lo usi.
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 25/12/2008 alle: 09:31:40
ciao Mazinga, la tua scelta è sensata, perchè avendo già il tv, perchè comprarne un'altro. Se il tuo lcd non supera i 15 pollici, non dovresti avere problemi di consumo. Ma se è più grande ho paura che l'assorbimento sia troppo. Tieni in considerazione il tipo di batteria che hai, e quante ampere sono in grado di erogare. Quanti watt è l'inverter, quanto tempo vuoi tenere il tv acceso, e che tipo di stufa hai. Una volta risposto a questi quesiti, postali li aiuti saranna precisi. Viceversa nulla si dice, nulla si risponde. Buon Natale Pippo
17
Gnam gnam!
Gnam gnam!
10/11/2008 119
Inserito il 25/12/2008 alle: 11:13:04
quote:Originally posted by Mazinga
Vorrei usare la mia tv lcd sul camper. La tv funziona a 220 volt problema che posso risolvere utilizzando un inverter, qualcuno può darmi un consiglio ? Quanto potrà incidere il consumo della tv sulla carica della batteria ? Ciao a tutti. Grazie >
> Ciao io ho una tv 19 pollici con lettotr dvx e dig terrestre integrato ed ho un consumo di 60wat circa(5 amp). Prima di comprare un inverter prova a guardare se la tua ha un alimentatore esterno ...prova a guardare le specifiche perchè quel tipo di tv va a 12 volt,quindi se hai l'alimentatore esterno (scatoletta dove arriva il cavo della 220v ed esce la 12vcc)con una piccola modifica (5 euro di spina tipo 12v bivalente)puoi fare andare la tua tv direttamente col le prese 12 del caMPER. Per quanto riguarda il consumo...io sono riuscito con una batteria 100a AGM a fare 2 giorni a -2 con stufa sempre accesa e guardando la tv tranquillamente.Se la tua magari è un poco più piccola magari consuma anche meno.Ciao e buone feste...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 25/12/2008 alle: 11:35:21
solo 60w mi permetti di avere un piccolo dubbio? un saluto e tanti auguri a tutti
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 25/12/2008 alle: 19:57:19
quote:Originally posted by arca 50
solo 60w mi permetti di avere un piccolo dubbio? un saluto e tanti auguri a tutti >
> confermo. io ho un 14 pollici lcd e consuma 33 watt
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 26/12/2008 alle: 00:59:27
Ieri ho comperato. o meglio, ci siamo regalati per natale la tv per il camper: 10 pollici, 12v, 220 v, dvd incorporato, digitale terrestre incorporato, batteria al litio, carica batteria consumo 18W. Dopo aver girato i più grossi e comuni centri di televisori ho trovato questo al Bennet. Ciao Danilo
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 26/12/2008 alle: 09:51:10
quote:Originally posted by pendola
Ieri ho comperato. o meglio, ci siamo regalati per natale la tv per il camper: 10 pollici, 12v, 220 v, dvd incorporato, digitale terrestre incorporato, batteria al litio, carica batteria consumo 18W. Dopo aver girato i più grossi e comuni centri di televisori ho trovato questo al Bennet. Ciao Danilo >
> Ciao Danilo, se non sono invadente potrei sapere quanto hai speso? Grazie e buone feste. Cordialmente Pippo
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 26/12/2008 alle: 20:24:45
quote:Originally posted by samuele credi
quote:Originally posted by Mazinga
Vorrei usare la mia tv lcd sul camper. La tv funziona a 220 volt problema che posso risolvere utilizzando un inverter, qualcuno può darmi un consiglio ? Quanto potrà incidere il consumo della tv sulla carica della batteria ? Ciao a tutti. Grazie >
> Ciao io ho una tv 19 pollici con lettotr dvx e dig terrestre integrato ed ho un consumo di 60wat circa(5 amp). Prima di comprare un inverter prova a guardare se la tua ha un alimentatore esterno ...prova a guardare le specifiche perchè quel tipo di tv va a 12 volt,quindi se hai l'alimentatore esterno (scatoletta dove arriva il cavo della 220v ed esce la 12vcc)con una piccola modifica (5 euro di spina tipo 12v bivalente)puoi fare andare la tua tv direttamente col le prese 12 del caMPER. Per quanto riguarda il consumo...io sono riuscito con una batteria 100a AGM a fare 2 giorni a -2 con stufa sempre accesa e guardando la tv tranquillamente.Se la tua magari è un poco più piccola magari consuma anche meno.Ciao e buone feste...
>
> verissimo, fatto, e funziona tranquillamente. Angelo
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 26/12/2008 alle: 20:34:08
ai ragione scusatemi mi ero confuso con il mio pensavo fosse di più invece.....15poll 40w un saluto
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 28/12/2008 alle: 23:47:31
quote:Originally posted by Pippo5951
quote:Originally posted by pendola
Ieri ho comperato. o meglio, ci siamo regalati per natale la tv per il camper: 10 pollici, 12v, 220 v, dvd incorporato, digitale terrestre incorporato, batteria al litio, carica batteria consumo 18W. Dopo aver girato i più grossi e comuni centri di televisori ho trovato questo al Bennet. Ciao Danilo >
> Ciao Danilo, se non sono invadente potrei sapere quanto hai speso? Grazie e buone feste. Cordialmente Pippo
>
> Ciao Pippo, ti rispondo solo ora perchè sono andato alcuni giorni a zonzo, 259,00 euri, testato va benissimo e il 10 pollici che mi sembrava piccolo, per il camper è l'ideale. Ciao Danilo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link