quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 30/08/2013 09:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto interessante l'idea di portare un cavo per le cuffie[;)]! Vichingo74
quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 30/08/2013 10:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno,io non viaggerei mai in questo modo,cioè con il carrello aperto,troppe sollecitazioni,io ho quello della project,un buon prodotto secondo me,però quanto a lasciarlo aperto in movimento me ne guarderei bene dal farlo,pensa a tutte le volte che rientra e poi si estende da solo se non lo blocchi,ed a ogni sobbalzo saresti sempre col pelo dritto[:D]io dico decisamente di no,anche per il rischio che il supporto stesso si stacchi dalla parete,mettendo a rischio la vostra incolumità. SE l'audio è poco, esistono in commercio delle casse supplementari da applicare al dvd,sono piccole e costano poco,chiedi in qualche negozio. Anche giacomo aveva quella della tv,ma poi in viaggio incollato allo schermo vomitava per il mal d'auto,un paio di volte e poi è stato lui stesso a non volerla[;)]questo era l'effetto che gli faceva la tv,questa è la mia esperienza e parere personale. marco
quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 30/08/2013 10:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco il tipo si staffa tv che usate voi,ma noi viaggiamo sempre con la tv fuori dal suo pensile. E' 19" e spesso è "estratta anche quando non viene accesa ed è al suo posto da oltre 8 anni... E'importante che la staffa venga fissata in modo stabile,magari rinforzando posteriormente l'attacco senza fidarsi dei miseri bulloncini che dovrebbero provvedere al fermo. Riguardo al dvd incorporato,pur avendolo, se dovessi acquistare ora una nuova tv,preferirei non averlo per affidarmi solo alla chiavetta usb che non crea problemi. Anche sugli altoparlanti ausiliari ho qualche perplessità,in quanto ti costringono a sentire l'audio tv,quando magari ti vuoi acsoltare la radio. Ricorda che l'audio dovrà indiscutibilmente tenuto altino,per coprire,almeno in parte,il rumore della meccanica. Necessitano di una installazione fissa per non rotolare ad ogni curva e sono più invasivi del cavo cuffie che quando non si usa si ripone "semplicemente" sotto il cuscino di seduta. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 30/08/2013 11:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Sport15, con la chiavetta USB ti capita mai che il film si "Frizza", ma non tutti lo fanno. Non capisco da cosa dipenda, pensavo che la tv avesse un flusso limitato atttraverso la posta USB ma non facendolo con tutti i film non è determinato da questo. Ti ringrazio Chiedo scusa all'autore del post per l'intromissione ma potrebbe essere pertinente.
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 30/08/2013 11:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualsiasi cosa sia legata all'uso del tv è pertinente[:D]! Magari succede poi anche a me e, come si dice, prevenire è meglio che curare! Vichingo74
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 30/08/2013 14:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che il concetto di base è assicurare il tutto in modo che il braccio non scorra[:)]. Vichingo74
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/08/2013 15:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero partito con l'idea di acquistare il televisore con dvd incorporato, però credo anch'io che meno parti in movimento ci sono e meno problemi ci sono[:)]! Vichingo74
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 30/08/2013 16:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto![^] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 30/08/2013 16:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della delucidazione, come vedi non sono molto esperto di informatica[:I]! Vichingo74