http://www.misterprice.it/Shop/...
alberto
quote:Risposta al messaggio di almi1976 inserito in data 23/03/2013 18:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 99 euro da Euronics
Al vin l'è la teta di vec
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
IK1JLJ Gianni
potete ingannare tutti per qualche tempo,potete ingannare qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre Abramo Lincolnquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 24/03/2013 10:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornoikjlj Rispetto il tuo parere, fino a che non giudichi il prossimo Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 24/03/2013 12:52:37 (> ti chiedo scusa in anticipo , sicuramente per deficienza mia, non son riuscito a capire il tuo intervento, sapresti dirmi chi mi son permesso di ....giudicare, e in quale modo...? Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
potete ingannare tutti per qualche tempo,potete ingannare qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre Abramo Lincolnquote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 24/03/2013 17:02:07 (> In effetti, mi sono posto degli interrogativi, che penso siano soddisfatti da chi mi accusa,anche se a parer mio, nel mio intervento, non vedo nessun giudizio a nessuno,...e non ho usato termini intesi, a causare una forte risposta emotiva,ma oggi il tempo e' variabile e probabilmente incide sull'umore... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
potete ingannare tutti per qualche tempo,potete ingannare qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre Abramo Lincolnquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 24/03/2013 16:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera ik1jij Ognuno di noi usa il mezzo nel rispetto delle proprie esigenze cercando di non invadere la sfera dell'altro, quindi chi ama usare i propri accessori non è giudicabile, come chi secondo te risponde senza nemmeno leggere le caratteristiche del tv in oggetto, chi lo di e che chi risponde lo fà solo per il gusto di rispondere senza documentarsi? Non volermene, ma io cerco di rispondere ai quesiti con impressioni personali senza andare a criticare o peggio senza informarmi sull'argomento. Cordialmente Raimondo & Giovanna