quote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 21/03/2010 17:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 21/03/2010 17:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 21/03/2010 17:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso mi decisi ad acquistare il telo della FIAMMA( ne ho lette di tutti i colori ma il prezzo di 270 euro mi mi sembrava molto vantaggioso e così mi sono deciso)e ti posso garantire che l'ho montato sia in inverno che in piena estate con enorme successo:camper e telo in inverno sono rimasti asciutti e privi di condensa(a dispetto di quanto letto in merito)unico accorgimento consiste nel distanziare il telo dal soffitto con scatoloni ecc.ecc...non ho avuto righe nere e deiezioni aviarie,insomma ottimo acquisto soprattutto per l'esate in quanto il mezzo viene riparato ottimamente dai raggi UV:quest'anno per alcune ragioni logistiche non l'ho montato e ne sono veramente pentito.[;)][;)] Ciao Stefano