Ciao,
sicuramente è un argomento gia trattato ma non trovo nulla nel forum ...vorrei coprire il mio camper con un telo traspirante voi cosa ne pensate vantaggi e svantaggi
grazie in anticipo
Io dopo varie ricerche ho optato per un telo della Larcos traspirante
te lo fanno su misura con se vuoi il rettangolo trasparente in corrispondenza del pannello solare
Ohi ohi...[:(]
La settimana scorsa c'è stato un vento fortissimo, secondo me una tromba d'aria visto che mio padre ha trovato il tavolo del giardino ad una distanza di 20mt.
Fatto sta che il telo (integrale traspirante della confezioni Andrea) l'ho ritrovato a 10mt dal camper con uno strappo di 2mt su un lato. E meno male che una corda è rimasta impigliata sotto una ruota del camper, perché altrimenti chissà dove sarebbe finito. [:(]
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
se usi il camper spesso e anche in inverno il telo se pur utile è di una scomodità unica se poi, come me, abiti in una zona ventosa (io sono di trieste) lascia stare che è meglio...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.