Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di roland77 inserito in data 27/10/2013 21:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siracusa Sicilia qui ancora si va al mare
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 27/10/2013 10:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il poco tempo che hai tenuto acceso il frigo, e considerando i gradi di temperatura esterni potrebbe anche andare, ma per avere un'idea più precisa dovresti farlo funzionare ininterrottamente per ALMENO 24 ore, e con quei dati esterni di temperatura, i valori interni dovrebbero scendere di una ulteriore decina di gradi. Per avere una indicazione di massima, calcola, a regime, 25/27°C in meno della temperatura esterna in frigo, e all'incirca una quarantina in meno (sempre della temperatura esterna) nel freezer. Ho anch'io quel frigo, che oggi credo produca tale e quale Dometic, e mi attesto su quei valori, sempre a regime però Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 28/10/2013 12:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, avevo letto male, pensavo fosse esterna quella temperatura. Comunque quei valori di delta termico restano validi, non è appunto la temperatura interna che va considerata, ma l'esterna, e in base a quella fare riferimento a quei valori che ho indicato prima Ciao, Corrado