quote:Originally posted by intruder>se è un dometic dopo cinque ore la temperatura della cella deve essereda -15 a -18 e sotto deve essere 15 gradi meno di quello che cè nel camper. se così non è provalo a 220 volt se funziona vuol dire che hai un problema sul gas, altrimenti hai il gruppo refrigerante da cambiare carlo
Vuoto >
quote:Originally posted by intruder> L'ecovip 4 del 97 e' uguale, solo che lo sportellino del bruciatore invece di essere dentro la doccia e' all'esterno... Ciao Giordano
Il punto e' questo:il mio frigo ha la griglia di ispezione interna al box doccia e lo scarico dei fumi sul tetto.la presa d'aria e' posta sotto il camper.non so se questa e' la posizione ottimale di certo non per fare manutenzione. il camper e' un laika ecovip 2.i classic del 99.qualcuno ha la stessa tipologia? >
quote:Originally posted by intruder>ciao ciò che ho scritto sulle temperature è sempre valido a prescindere delle temperature esterne che all'aumentare delle stesse cala la resa sotto ma non il delta termico. nel tuo caso molto noto il frigo x rendere al meglio si consiglia di fare un secondo canale di smaltimento calore meglio se dotato di ventola termostatata . x fare ciò devi smontare la parete posteriore del frigo (quella della doccia) ed applicare un secondo canale ventilato con secondo camino esterno. così il frigo migliora sensibilmente la resa in quanto abbatti il calore sprigionato nel vano frigo. ciao carlo
Il punto e' questo:il mio frigo ha la griglia di ispezione interna al box doccia e lo scarico dei fumi sul tetto.la presa d'aria e' posta sotto il camper.non so se questa e' la posizione ottimale di certo non per fare manutenzione. il camper e' un laika ecovip 2.i classic del 99.qualcuno ha la stessa tipologia? >