quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 08/07/2013 09:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il tendalino, lo stesso che hai tu, mi hanno dato anche la barra centrale: è comodamente adagiata in cantina, al riparo e all'asciutto ancora con il cellophane originale [:D][:D] Servirà[?] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/07/2013 12:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che serve...ma non per tendere il tendalino ma per evitare che durante un temporale si fermi l'acqua....e se vuoi un consiglio...usalo che in candina non serve a far nulla .... [;)]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 08/07/2013 19:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io ho il rafter in cantina...per la pioggia basta inclinare leggermente il tendalino (lasciando un sostegno più alto dell'altro) e l'acqua scorrerà automaticamente seguendo la pendenza...
Dario quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 08/07/2013 19:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giacchè cerco di essere prudente, prima di andare a dormire chiudo Sempre il tendalino, non sia mai che capiti un cataclisma...[xx(][xx(][B)][B)] Esagero: 2 minuti di tempo perso e il gioco è fatto. Durante il giorno sono vigile e attento, quindi non ci sono problemi. Il rafter può stare comodamente li dov'è [:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo