CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tendalino Fiamma F45 Plus

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
aeramen
aeramen
18/09/2012 261
Inserito il 08/07/2013 alle: 09:37:15
Ciao a tutti.. Ho montato per la prima volta il tendalino del mio mezzo..(il mezzo l'ho acquistato usato)...e mi sono accorto che non ho la barra centrale (quella che ti permette successivamente di tendere il telo) ma solo le due laterali. La barra centrale è un optional acquistabile a parte o dovrebbe esserci?..sapete indicarmi dove trovare i ricambi per questo modello? si trova come ricambio anche la "manovella" che comanda il meccanismo di apertura? ciao e grazie! Andrea ------- "Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente! Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?" ---Io & Marley---
13
aeramen
aeramen
18/09/2012 261
Inserito il 08/07/2013 alle: 10:47:29
Ho risolto....la "barra centrale" è un'accessorio!...verifico sul sito della Fiamma. Grazie lo stesso. Saluti! ------- "Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente! Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?" ---Io & Marley---
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 08/07/2013 alle: 12:46:13
quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 08/07/2013  09:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con il tendalino, lo stesso che hai tu, mi hanno dato anche la barra centrale: è comodamente adagiata in cantina, al riparo e all'asciutto ancora con il cellophane originale [:D][:D] Servirà[?] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
nemo family
nemo family
-
Inserito il 08/07/2013 alle: 19:25:40
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/07/2013  12:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo che serve...ma non per tendere il tendalino ma per evitare che durante un temporale si fermi l'acqua....e se vuoi un consiglio...usalo che in candina non serve a far nulla .... [;)]
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 08/07/2013 alle: 19:36:20
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 08/07/2013  19:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, anch'io ho il rafter in cantina...per la pioggia basta inclinare leggermente il tendalino (lasciando un sostegno più alto dell'altro) e l'acqua scorrerà automaticamente seguendo la pendenza... Dario
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 08/07/2013 alle: 20:34:28
quando cè temporale, tendalino tassativamente avvolto,un colpo di vento e olè,si possono fare danni per migliaia di euro,diverso il discorso in caso di pioggerellina tranquilla,lo lascio parzialmente aperto con un lato più alto per scolare la pioggia,il rafter lo tengo nel box di casa,anche perchè ,se in caso di emergenza si dovesse riavvolgere la tenda velocemente,ritarderebbe l'operazione. marco
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 08/07/2013 alle: 22:58:57
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 08/07/2013  19:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giacchè cerco di essere prudente, prima di andare a dormire chiudo Sempre il tendalino, non sia mai che capiti un cataclisma...[xx(][xx(][B)][B)] Esagero: 2 minuti di tempo perso e il gioco è fatto. Durante il giorno sono vigile e attento, quindi non ci sono problemi. Il rafter può stare comodamente li dov'è [:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
nemo family
nemo family
-
Inserito il 09/07/2013 alle: 13:21:21
io l'ho sempre tenuto aperto ed e ancora intero e il rafter l'ho sempre usato(F45 Ti da 4mt)...ognuno fa le proprie scelte se usarlo o no con la veranda aperta...ma se il rafter e stato ideato un motivo ci sarà di sicuro...

Modificato da nemo family il 09/07/2013 alle 13:22:56
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 09/07/2013 alle: 13:51:58
Ciao il mio e agganciato di fianco ( con i suoi supporti) al bastone x stendere e riavvolgere il tendalino non lo uso spesso [;)] solo in soste prolungate con la sua fascia per ancorare la veranda a terra [;)] tende il telo x evitare strappi accidentali in caso di piccole folate di vento Ciao JJLETO
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 09/07/2013 alle: 22:23:54
Ciao,per il rafter penso che lo diano di serie per le verande più lunghe. Se non erro quelle inferiori ai 4 m ce l'hanno come optional. Io personalmente uso poco il tendalino poichè sono spesso in libera,ma quando ho occasione di aprirlo tutto,lo uso con il supporto centrale.Più punti di ancoraggio ci sono e più sicuro è il tendalino in caso di folate di vento.Sono eccessivo,ma lo ancoro sempre a terra,e,se,non sono nelle immediate vicinanze pronto a intervenire non lo lascio aperto,di notte men che mai. Saluti [:)][:)]
13
aeramen
aeramen
18/09/2012 261
Inserito il 10/07/2013 alle: 09:42:14
Grazie a tuti per i consigli...l'ho acquistato ed effettivamente su tendalini più piccoli è un optionl, su quelli più grossi è di serie.. Ho acquistato il modello leggermente ricurvo per permettettere l'eventuale scolo dell'acqua piovana (anche se basterebbe inclinarla leggermente). ------- "Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente! Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?" ---Io & Marley---
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link