CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tendalino Fiamma F65 400

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
13
dromos
dromos
19/02/2012 132
Inserito il 04/04/2014 alle: 10:10:17
I professionisti che tirano a campare forse professionisti non lo sono mai stati. Stai pur tranquillo: decido io cosa fare al mio camper. Non è per questo che mi trovo nel forum. Ciao caro.
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 04/04/2014 alle: 11:43:00
Per quanto riguarda i professionisti, vendendo loro il materiale, posso garantirti che sono più in crisi quelli seri che i cialtroni. I cialtroni, vivono ora come vivevano prima. Quelli seri e bravi, ora si trovano più in difficoltà perché il Cliente non spende più come una volta. Ma questo è solo un mio parere. Per quanto riguarda il resto, in fin dei conti, stai chiedendo dei consigli. E questi ti stiamo dando, da parte mia, anche in maniera professionale, dato che sono cose che vedo tuti i santi giorni. Potresti quindi essere un po' più gentile invece di rispondere in modo presuntuoso. Poi, magari fai quello che vuoi lo stesso...[;)] Altrimenti, che ci stai a fare in un forum?[:)] LuPin
13
dromos
dromos
19/02/2012 132
Inserito il 04/04/2014 alle: 12:07:22
Parli di gentilezza dopo aver esordito nel forum appellandomi "insicuro" in preda a "fobie". Sono uno che spesso si è rivolto a professionisti, che ha pagato subito e bene, ma tutta questa professionalità non ha riscontrato. Sicuramente tu sei diverso. Per fortuna qualcuno si salva.
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 04/04/2014 alle: 12:23:31
Carissimo Dromos, credo tu mi confonda con qualcun altro! [;)] Io non ti ho scritto ne che sei "insicuro", e ne che hai delle "fobie"! [;)] LuPin
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
13
dromos
dromos
19/02/2012 132
Inserito il 04/04/2014 alle: 13:46:05
Grazie ai professionisti gentili e alle persone gentili. I consigli sono sempre preziosi ma non vincolanti. Non appena risolverò il problema inserirò un messaggio. Ciao a tutti.
18
lakyna
lakyna
23/05/2007 171
Inserito il 04/04/2014 alle: 16:15:43
Scusate ma..non vedo perchè attaccare così Dromos solo perchè ha detto di aver paura di rovinare il camper..Ci tiene! Punto. Non lo vuole rovinare o far rovinare, che c'è di male? Dai, non mi venite a dire che se succedesse a voi ve ne stareste stoicamente tranquilli, ad incassare il colpo.. Non ci credo manco morta. Il discorso poi che "il camper è solo un pezzo di ferro.." Si, è vero, ma che comunque costa, e questo tutti lo sappiamo, perciò perché un propietario non può anche esserci affezzionato anche monetariamente parlando? Questo è solo il mio pensiero. Buona strada a tutti. Rosy "Guarda negli occhi il tuo cane e poi osa affermare che non ha un'anima. Noi parliamo in favore di quelli che non possono parlare per loro stessi" Victor Hugo
bruno b
bruno b
-
Inserito il 04/04/2014 alle: 17:40:55
A parte che confondi le persone [:D][:D]. Sono io che ti ha detto" insicuro e fobie". Però se non ti fidi dei professionisti ,perché chiedi informazioni in un forum salvo poi scrivere che (non è per questo che ti trovi in un forum[?]). Qualcuno più esperto di me in materia, visto che le verande le vende, ti ha spiegato che , anche fosse, un graffio non è la fine del mondo[:D]. Ora se tu sai già tutto, perché hai chiesto?. Pensi che i soldi che hai speso tu con sacrifici valgano di più di quelli che hanno speso altre persone? PS, forse più dei tuoi[:D]?.Se temi di graffiarlo tienilo in garage[:D], se invece lo hai comprato per usarlo ,metti in conto anche i graffi. In fondo, ripeto, è solo lamiera. Pensa se mentre monti la veranda cadi dalla scala e....non è peggio?. Pensaci su e fai una cernita tra i valori della vita, forse ti accorgerai che un graffio alla lamiera è una sciocchezza. Comunque auguri [;)]Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
13
dromos
dromos
19/02/2012 132
Inserito il 04/04/2014 alle: 23:10:48
Ho avuto la fortuna di percorrere l'Europa in auto per circa 200.000 Km. ed in camper per 40.000 Km.: altro che garage. Qui l'argomento era un altro. Ma se i professionisti già partono che un graffio non è la fine del mondo, mi sembra logico che poi tirino a campare. Inoltre io non ho messo in dubbio i sacrifici degli altri né tantomeno ho considerato gli altrui sacrifici inferiori ai miei. Ciascuno conosce i suoi di sacrifici, caro Bruno.id="size3">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 04/04/2014  17:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
11
Achilluccio
Achilluccio
18/04/2014 10
Inserito il 18/04/2014 alle: 16:24:05
Ho un problema più o meno identico, Adria Twin appena comprato (usato) tendalino F65 340, non c'è spazio per il portatutto. Il Ducato ha gli attacchi "tipo funghetti", e tutto il rail di dstra è occupato (anche il tetto, tra antenne e oblò, ma questo credo si risolva...) Lakyna, se anche il vostro ha gli attacchi tipo "funghetti", puoi mandarmi davvero qualche foto? Se non riesco a mettere due barre per il windsurf sono nei guai... Non so se verrà visualizzato, ma il mio indirizzo è monetaki@gmail.com..
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 18/04/2014 alle: 17:10:38
Basta semlicemente che acquisti il portapacchi. Il tendalino va tolto e riattaccato sul portapacchi che è già predisposto con gli attacchi per il tendalino. Ciao LuPin
14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 20/04/2014 alle: 09:12:42
...buona pasqua... Quante parole... Patrikzius
13
dromos
dromos
19/02/2012 132
Inserito il 12/06/2014 alle: 14:44:25
Ciao a tutti, sono dromos quello del tendalino. Ho acquistato un gazebo che si monta facilissimamente, che non graffia il furgonato, che posso lacsiare a casa quando non serve, che posso montare dove voglio. Peccato non aver pensato prima a questa soluzione veloce ed efficace. Valuterò l'acquisto del tendalino fisso non appena verificherò da vicino il suo montaggio sperando che la Fiamma nel frattempo sia più chiara nei particolari.
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2305
Inserito il 12/06/2014 alle: 15:11:00
quote:Risposta al messaggio di dromos inserito in data 12/06/2014  14:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche io uso il gazebo un attimo ed è aperto , lo porto solo quando che so di usarlo pratico mooooooooooooolto più economico e in più non mi porto dietro sempre 40 kg per nulla[:)] Massimo
11
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 12/06/2014 alle: 23:56:43
foto del gazebo? costo?
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2305
Inserito il 13/06/2014 alle: 11:26:36
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 12/06/2014  23:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il mio è tre per tre estensibile a fisarmonica, per capirci come quelli nei mercatini costo 120€ due minuti ed è pronto il bello che nei posti dove non è consentito il campeggio il gazebo lo puoi mettere almeno fino ad ora nessuno mi ha mai detto niente[;)] volendo ci sono anche tre per due oppure tre per quattro o tre per sei [:)] Massimo
13
dromos
dromos
19/02/2012 132
Inserito il 13/06/2014 alle: 12:15:55
Il gazebo è della Quecqua e costa 69,00 €. Le foto te le mando prossimamente, quando mi sistemano il computer. Comunque l'ho acquistato al Decatlon (si scrive così?).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link