quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 27/08/2013 10:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhh... Purtroppo mi manca lo spazio e la tranquillità per fare una cosa del genere... Il camper è parcheggiato in strada davanti al condominio!!
quote:Risposta al messaggio di Seld inserito in data 30/08/2013 01:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pensato fosse come il mio perchè il camper che lo montava era decisamente molto recente e di fascia alta... Ma probabilmente hai ragione: anche leggendo il manuale del Fiamma non trovo scritto nulla sulla possibilità di lasciarlo cadere "a piombo" per pulirlo. Grazie a tutti! Federico
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 27/08/2013 10:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok per il detergente (galletto) Ok per la scala Ok per il bruschinò Ok x tanto olio di gomito Non credo nei 15 minuti...[:(!] io ci metto un paio d'ore ma senza prendere sonno Massimiliano 41, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di domaggiore inserito in data 01/09/2013 16:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo... Magari mi sposto in un parcheggio più ampio o presso un lavaggio e vedo cosa mi è più comodo: la tua soluzione o la tecnica standard. Poi se lo smontaggio mi riesce facile allora magari le prossime volte mi attrezzo in strada! Grazie per il suggerimento utile. Federico