quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 11/03/2015 17:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto cosi.... non dice nulla potrebbe aver due anni ed essere stato montato su un camper rimessato al coperto che ha fatto due uscite senza mai aprirlo, oppure usato tantissimo , macchiato da resine, manutenuto sempre umido e già muffito... come fai a dare una valutazione sul sentito dire, dovresti prima magari aprirlo e controllarlo... Giulia
quote:Risposta al messaggio di giuliasara inserito in data 11/03/2015 18:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>intanto grazie per le risposte,ho ommesso di dire che il tendalino in questione lo conosco in quanto l'ho gia'visionato e lo smonta dal suo camper per montarne uno da 4,5 metri una persona che conosco,e che e'nel mio stesso rimessaggio[;)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato.... 58#sempre con noi ciao Sic...
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 11/03/2015 20:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora se lo hai visto puoi valutarlo tranquillamente , tieni conto che nuovo costa circa 650 più montaggio. Giulia