coprendo grafiche e logo, non credo con grandi risultati estetici...
[:0][:0][8)][8)]
_______________________________________________________________________________________________________________
FLY
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 28/11/2014 10:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento: perché se dovessi decidere di montarlo, non devi farlo mettere dove pensi tu, perché - al di là del fattore estetico - molto probabilmente non riusciresti ad aprire la porta. Vedo, infatti, dalla foto che la distanza tra il bordo superiore della porta ed il tetto è minima ! Te lo dico per esperienza personale, perché sul mio ultimo camper (un km. zero) il concessionario, forse per risparmiare sulle staffe o perché non le aveva, lo ha posizionato proprio lì e ciò impedisce la completa apertura della porta, che va a sbattere contro il braccio del tendalino. Sono costretto, quindi, ad aprire la porta soltanto di 90° quando ho il tendalino aperto ed ho dovuto mettere un grosso feltrino autoadesivo sul braccio del tendalino stesso, per evitare urti accidentali della porta. >In questi casi, vanno usate delle apposite staffe, che consentono di installare il tendalino in posizione un po' più sopraelevata, sullo spigolo tra tetto e parete !
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 27/11/2014 13:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accessorio I N D I S P E N S A B I L E!! [:p] Senza,il camper perde tutta la sua natura(vuoi mettere pranzare sotto i tendalino d'estate!!) [8D] Dopo il pannello solare sarebbe l'accessorio che installerei subito!! Io ho addirittura acquistato la Privacy con i 3 lati(ovvio la monto solo se sto fermo almeno una settimana!).
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 28/11/2014 11:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il tendalino mostrato in foto rimarrà da tetto ancora per poco, se aperto a quella lunghezza e non sostenuto dai piedini...[:D][:D]
Dario
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 28/11/2014 13:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tendalino è una Fiamma 55 Pro...e poi ci ho aggiunto la Privacy Room da 4,5 metri. Con il vento non saprei dirti...ma quest'estate ho avuto 2 giorni di pioggia(e un pò di vento) e devo dire che ha fatto il suo dovere tenendo asciutto l'interno. [;)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 27/11/2014 19:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le migliori soste sono sul marciapiede veranda sedia e birra da mezzo ghiacciata un po' di sabbia e mare come sfondo!.[;)] Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/11/2014 13:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho messo quella foto perchè è la prima che ho trovato in cui si vede abbastanza bene dove viene montata. Quella in foto nello specifico credo sia il modello motorizzato e con sensore vento (si richiude da sola ) . La foto l'ho presa dal sito Fiamma , ma penso che anche altri produttori abbiano modelli da tetto . Comunque io trovo la veranda davvero indispensabile soprattutto se hai la terrazza estraibile ...[8D]
Mauro
quote:Risposta al messaggio di ermete inserito in data 27/11/2014 17:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea, appena vado al Deca lo compro. Non mi va di spendere 700 euro per un tendalino per il mio camper di 15 anni appena preso per prima esperienza... Inviato dal mio Commodore64
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 28/11/2014 15:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, anche il mio l'ha posizionato sul tetto :
...in merito alla tua foto ho fatto una battuta, anche se in realtà penso che la parete sia comunque troppo sollecitata in quelle condizioni.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di soligo60 inserito in data 28/11/2014 15:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio! Prosecco pagato [;)]id="navy"> santoydiabla: il tutt'uno di noi due
quote:Risposta al messaggio di soligo60 inserito in data 28/11/2014 17:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Asolo: che meraviglia. Quasi quasi vengo a piedi scalzi a trovarti. E poi torno a casa con scarpe da favola. Conosco quei posti spettacolari e soprattutto conosco la splendida gente veneta che amo tutta (suocera di Basàn), ma però un dubbio atroce mi assale: "torbato?" Ma scusa e il prosechin? Anzi per me il miglior calice al mondo è di Superiore di Cartizze e lo dico da piemuntèis. Torbato mi dice Alghero e Alghero mi dice Sardegna. E tu cosa mi dici? [;)] Aspetto risposta e poi brindiamo.[:D]id="navy"> Chiedo scusa a tutti per essere andato OTid="red"> santoydiabla: il tutt'uno di noi due