quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 04/10/2012 23:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tenda da collegare al camper : cosa intendi ? forse le chiusure laterali da applicare sotto al tendalino per avere maggiore privacy ? Comunque se non hai idea di cosa ti serve ti consiglio di aspettare ad installare il tendalino. A seconda del tipo di vacanza che fai potrebbe anche non servirti ed essere solo di peso. io ho sempre avuto il tendalino, ma se ora dovessi mi trovassi a dover decidere se installarlo avrei dei dubbi: con 100 Euro compri un ottimi gazebo di 3mt x 3. Quando ti serve lo porti, quando sai che non ti può servire lo lasci a casa. Luigi PS l'unico pregio del tendalino è che puoi abbassarlo anche poco e velocemente per fare ombra al frigo
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 04/10/2012 23:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robby, io ho ideato e messo a punto(immagino anche altri prima di me) un telo appositamente anellato,in materiale nautico,estremamente robusto,impermeabile e sopratt. leggero (circa 1 kg.). Ho scelto io le misure (220x405 cm.) e lo monto in circa 30(trenta) secondi,senza alcun fissaggio aggiuntivo al camper e senza aver effettuato nessun foro. Tieni presente che sul mezzo ho di serie una canalina sul tetto,da entrambi i lati,quindi ho la possibilità di montarlo sul lato necessario,a mia scelta e volendo montarne anche due. Unico neo[:(]...devi trovare in loco almeno due punti di ancoraggio fissi,dove agganciare gli anelli,che potrebbero essere un altro camper a te vicino,dei paletti o degli alberi. Ho speso 100 euro!![;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/10/2012 21:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che tu stia scherzando nel dire un altro camper vicino come punto di fissaggio... Io mi incxxxerei... Sarò scontroso.
http://www.dwt-zelte.de/it/ital...
Sono molto pratiche, forse con il tuo QI, ci vuole molto di piu' di mezz'ora per montarla... Robby Robby79quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/10/2012 21:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, Potresti darmi maggiori info oppure se riesci a mettere qualche foto. La cosa mi interessa molto. Suppongo che hai anche una scala...se no ciccia.
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 05/10/2012 21:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FabriM, tranquillo,non era il tuo camper quello adatto al mio tendalino[:D]. Sai, il mio è un tendalino pretenzioso[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/10/2012 23:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va be 6 perdonato basta che non t attacchi ai miei picchetti.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/10/2012 23:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, "l'illuminazione"[:D],se non ricordo male,l'ho avuta proprio grazie a un tuo intervento di qualche tempo fà[;)] Come ben sai,non sono bravo con la tecnologia,le foto non posso postarle,anche perchè non ne ho. Domani mi impegno a montarlo(tanto ci vuole un attimo),lo fotografo e sarò lieto di darti tutte le info e foto,via Mail. Intanto ti anticipo che per i ns. mezzi non serve nemmeno la scaletta[:p][:p] Mar..cucciolo[:)][:)]