quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 17/09/2013 16:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente strano è la prima volta che sento una cosa del genere[?][?] carpe diem
Qui lo vedi ingrandito:
quote:Risposta al messaggio di Mtt74 inserito in data 18/09/2013 16:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi è successo anche a me nel ponte del 25 aprile ho sostituito il pezzo indicato con la freccia e il tendalino è tornato nuovo purtroppo han fatto un tappo avvogitore un pò troppo deboluccio Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 18/09/2013 16:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che brutta sensazione ho avuto quando è successo[:0]...mi sono detto "e addesso che faccio?"[:0][:0] poi con l'aiuto di qualche "siracca" e un amico abbiamo smontato tutto. Ma che cosa gli costava farlo in metallo[?] A parte quel componente il resto mi sembra robusto. Si sono persi in un bicchiere d'acqua. Comunque è stato più complesso rimontare tutto il tendalino e regolare i bracci. Una faticaccia anche perchè, da stupido, nella fretta di smontarlo non mi sono segnato esattamente le posizioni corrette di alcune viti e rondelle... inoltre ero riuscito a rimontare i bracci al contrario[:(][:(][:(] Se avessi avuto dietro il ricambio sarebbero bastati pochi minuti per sistemarlo. Anzi... nei prossimi giorni vado ad acquistare il ricambio per il mio attuale tendalino...non si sa mai![:D]