quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 13/09/2012 21:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita da un 5 stelle una domanda così non me l'aspettavo[:D][;)]. Sto scherzando giusto per fare due risate[:D][:D] cmq è un modo per far risalire il 3d in modo che non perda visibilità e resti in 1ma pagina Per il consiglio sul tendalino io ho una fiamma e sono contento altri amici hanno le omnistor e sono ugualmente contenti scegli un po come credi.
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 13/09/2012 21:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a questo punto se si equivalgono, come detto da più parti, conviene capire in caso si anomalie ecc. .quali delle due offrono maggior garanzie circa l' assitenza reperibilità delle parti di ricambio ecc. [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 12/09/2012 21:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Alessandro, se fai lo stanziale valuta un gazebo al posto di un tendalino, altrimenti come non detto. Per la stuoia io mi sono sempre trovato bene (quando avevo la roulotte)con il classico telo verde da ombreggiatura, quello a maglie fittisime. Ha il pregio che se c'e' polvere si pulisce molto piu' facilmente di altri, di contro ha che va fissato al terreno con qualche chiodo. Renzo.