IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 19/12/2013 15:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Pino
[/URL]
[URL=http://img823.imageshack.us/i/5h7o.jpg/]
[/URL]
bye Massimo
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 19/12/2013 16:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Pino
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 19/12/2013 16:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho adottato un sistema simile a quello di Odysseus... Fatto un risvolto nel lato superiore della tenda (larga una ventina di cm più della finestra e infilato da parte a parte,libero,un elastico di 3/4 mm (da barca),di lunghezza adeguata,con all'estremità due gancetti che tirando l'elastico (quello da barca si raddoppia in lunghezza) permette l'aggancio tra i due ganci!Il tendaggio NON scivola ASSOLUTAMENTE e volendo lo si può ancorare sul lato basso con il sistema delle fettuccine agli angoli,cosa che io non ho ritenuto necessario fare pur avendo quest'anno affrontato il sole e il vento della Grecia!Speso (per sei finestre,in totale 35 euro con materiale Tempotest (uno scampolo) e come sarta la moglie....[;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa...