Vedo questi motorhome nuovi che come arrivano oscurano i vetri con queste tendine a fisarmonica, invece io ho le classiche tendine in tessuto che lasciano il cruscotto al sole creando una zona utile per riscaldare le lasagne del giorno prima.
Siccome queste fisarmoniche mi intrigano sapete dove si possono trovare per un ecovip 100?
Magari pure modificando qualche cosa che io in questo sono quasi bravo.
Ciao
Il Taccio
Mi pare di capire che ti riferisci alla cabina di un MH dopo una lunga ricerca di mercato posso dirti che o senti Laika se hanno unn prodotto realizzato da loro per il loro MH potrebbe essere anche se al tempo non era disponibile.
Oppure l'unica cosa digita su google "apostoli daniele" è una ditta di Brescia che tratta i prodotti luxaflex la ditta che costriusce / distribuisce il tessuto su cui vengono realizzati gli oscuranti plissettati usati nei camper, il costo 70 euro mq per il duette a metraggio 500 euro circa per un oscu completo di telaio , c'è anche il tessuto semplice, saluti
Ciao,
se sei bravo ad adattarli ne ho uno un più di due prototipi Seitz che erano per il Mirage Alaska 5000. Uno dei due prototipi è attualmente montato dul mio MH, un Alaska 5000 appunto. L'ho adattato e montato io, se ti interessa ti posso postare le foto. Il tessuto è quello delle Seitz S5 (plissettato a nido d'ape).
Ciao
Michele Betassa
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.