http://www.lidl.it/cps/rde/xchg...
Ciao buoni km (molto cari adesso[:(!][:(!]) a tuttiquote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 02/04/2012 17:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao credo che vada benissimo io la uso per bloccare le moto nel furgone per le portiere uso le cinture di sicurezza le srotolo completamente poi le faccio passare dentro al bracciolo e le blocco al gancio ben in tiro[:p] saluti Ennio
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 02/04/2012 20:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 02/04/2012 21:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi mettere del C4? ti giochi il camper, ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere la scientifica che raccatta per tutto il parcheggio i resti del malfattore. Non ha prezzo, altro che mastercard.[:D][:D][:D][:D] "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 02/04/2012 20:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pienamente daccordo,con il sistema delle cinture di sicurezza puoi sederti e addare senza problemi in piu se devi aprire al volo basta sganciare la cinta purtroppo non è possibile su tutti i camper per via dei braccioli ,sedili, ecc , pero provare non costa nulla [:p]
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 02/04/2012 20:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vanno benissimo ...,le uso pure io facendoci un nodo al manubrio in modo da non far scivolare la zona lucchetto... è ottima questa procedura,le cinghie servono a ben poco. i ladri si mettono a ridere se le vedono. ciao e buoni km a voi tutti. piero violet,
http://www.moon-megastore.com/casa-e-arredamento-1/sicurezza/allarme-antifurto-casa-porte-finestre-wireless-mod-jd-188.html
Uno per portiera e uno sulla porta cellula, 90 db, sonno profondo quanto vuoi, ma ti buttano giù dal letto, per il resto, sono 1.85 x 120 kg e quando mi svegliano di soprassalto tendo ad innervosirmi.
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 02/04/2012 22:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piuttosto che dormire in autogrill guido. Mai capitato. Io ho un cavo d'acciaio ma chiuso con un tenditore, non col lucchetto. Per raggiungerlo però devono essere mr fantastic.