L'AirTop 2000 S che mi è stato montato in alternativa e supporto alla Combi 6000 è in origine sprovvisto del TermoSensore (in pratica ha la stessa funzione del sensore della Truma e infatti viene scritto che il montaggio deve avvenire a mezza altezza...) e logicamente sarebbe più comodo averlo anche per risparmiare un poco d'energia...CREDO[^][^][^]
Faccio un paio di domande sperando in risposte da chi ne sà D+ [;)]:
1)sullo schema elettrico allegato al libretto d'uso non è indicato alcun valore sulla capacità resistiva del termosensore (credo sia una resistenza),occorre mettere esattamente il suo originale o anche chessò,un sensore tipo quello di Truma?
2)in parallelo a questo termosensore (o anche in alternativa[;)])....si può smanettare mettendo,magari una resistenza e un Cronotermostato per lavorare in base la temperatura (come si può fare sulla Truma)??
Spero di non aver scritto una emerita ....;Grazie anticipate
..prima in Camper poi in Vespa.....
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.