CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tessera Aci

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 26/03/2014 alle: 23:25:44
Vorrei dei consigli, voglio fare una tessera aci completa che possa essere utile anche all'estero cosami consigliate , puo essere utile funziona bene ne avete l'avete utilizzata siete rimasti soddisfatti io ho quella che ti regalano con le assicurazioni del camper l'ho utilizzata una volta e sono rimasto deluso allora volevo fare una che mi funzionasse al bisogno e che non mi lasciasse per strada a me e la famiglia senza mezzo per tornare a casa.grazie. "MASSI E LA TRUPPA"
18
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 26/03/2014 alle: 23:36:47
Io e l'ho ... la versione gold ... sulla carta dovrebbe essere un bomba, nella realtà aiuta ma non è la panacea ditutti i mali. Se non fosse che mi viene rinnovata in automatico da mia mamma come regalo, non penso spenderei i 69 euro all'anno... Una cosa che trovo molto comoda è la possibilità di pagare in automatico il bollo di 3 automobili. Essere socio aci ha anche altri vantaggi all'atto del rinnovo della patente ecc.... ciao Clé
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 27/03/2014 alle: 10:44:24
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 26/03/2014  23:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io da anni ho la ACI Sistema e devo dire che quando è servita, per fortuna mai col camper ma solo con l'auto nei dintorni di casa nei tragitti quotidiani casa-lavoro-casa, è stata utilissima, la Gold costa 20 euro in più e offre qualche opzione aggiuntiva, come il soccorso anche in paesi non U.E. come Svizzera, Norvegia, Marocco, ecc..., e all'estero anche su un veicolo che non sia quello direttamente associato. Spesso il costo annuale della tessera lo si recupera con le molte convenzioni disponibili, tanto per farti un esempio, la quota di questo anno della ACI Sistema (€ 79,00) la ho già abbondantemente ammortizzata ottenendo uno sconto di circa 100 euro sul biglietto di A/R Civitavecchia-Barcellona con Grimaldi Lines per camper, cabina 4 posti letto, e 4 colazioni + pasti sia all'andata che al ritorno [;)] Ciao, Corrado
18
angelobiz
angelobiz
12/04/2007 249
Inserito il 27/03/2014 alle: 10:59:47
io ho la normale... ottima perche' puoi usarla anche su un autoveicolo che non e' registarto (max 2 volte anno) basta che tu sia un passeggero. il porblema e' il recupero che copre pochi km... io per un tragitto di 40km fino alla mia officina di fiducia ho dovuto pagare 78 euro... se ricordo bene copre solo 20km+20km( andata e ritorno) comunqune sempre meglio averla... altrimenti spenderesti molto di piu' :-) mi allaccio a questo discorso... qualcuno conosce una assicurazione stradale che copra anche il "rimorchio" ?? nel senso... se si rompe il camper... non mi lasci il rimorchio in mezzo alla strada... o se si rompe il rimorchio... poi mi dica che non e' valida. per ora uso aci perche' "litigando" sfrutterei la possibilita' dei due soccorsi aggiuntivi... ma e' sempre una incognita..
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 27/03/2014 alle: 11:28:31
Ciao, anche noi abbiamo la Gold, l'abbiamo usata solo una volta a casa perché la macchina non partiva e tutto è andato bene, ma non ho esperienza per casi più gravi. Ciao Giovanna.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9919
Inserito il 27/03/2014 alle: 14:18:32
ho quella che ti regalano con le assicurazioni del camper l'ho utilizzata una volta e sono rimasto delusoid="green"> Ho dovuto fare la tessera ACI per farmi dei documenti dallo stesso ente ma poi l'ho lasciata decadere. Ora ho una di quelle assicurazioni stipulate con l'RC auto e devo dire che, quando ne ho avuto bisogno, sono sempre intervenuti con efficienza e professionalità. Una volta pure in Algeria. Questa la mia esperienza. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 27/03/2014 alle: 20:06:16
anche noi avevamo quella del aci .adesso abbiamo quella abbinata con assicurazione.noi abbiamo assicurazione sai con assistenza stradale anche estero.purtoppo l abbiamo usata appena provato il camper a 200km da casa portato in officina .tornati a casa in treno in 5 persone ci han rimborsato anche i biglietti. bucato ruota in francia ,pagato noi assistenza ci han rimborsato. ciao carla
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58066
Inserito il 28/03/2014 alle: 12:21:20
Avevo la tessera ACI GOLD ma poi la ho lasciata perdere perchè sono passato a un mezzo oltre 35q e la ACI Gold non lo copre, mentre il soccorso stradale della assicurazione Campersereno mi copre fino a 75q e a una frazione del costo. DEvo anche dire che non ne ho mai avuto necessità, speriamo. La cosa principale sarebbe il rimpatrio del veicolo (se non rapidamente riparabile), a mezzo di camion a pianale. Sulla carta c'è, speriamo che ci sia anche in pratica, perchè li si andrebbe a spendere molte migliaia di euro, anzi moltissime.[:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link