http://www.fairmate.it/it-IT/pr...
io mi trovo benissimo. se vuoi notizie dettagliate scrivimi in posta elettronica.quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 21/08/2013 17:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io lo uso dall'anno scorso: mi si impalla quando da un canale sky si passa ad uno tvsat (ma basta spegnere e riaccendere il decoder e tutto passa). per il resto è velocissimo e molto duttile un colpo si fari a tutti
quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 21/08/2013 17:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo questo per Sky ci vuole sicuramente la tessera ma per i canali TVsat ci vuole una tessera o si vedono lo stesso?, scusate l'ignoranza ma ho sempre avuto SKY.. E siccome in camper ho una parabola semiautomatica, cioè a ricerca manuale,con questo decoder ho lo stesso ritardo che ho con il dec.Sky per la visualizzazione delle barre segnale? Grazie 1000 giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.facebook.com/groups/arcatribe/ quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 10/12/2013 18:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti i decoder non HD danno questo errore perché il canale 100 (Sky tg 24) è passato in HD e quindi il decoder "vecchio" non lo sintonizza più. Quando ti da "nessun segnale dalla parabola" metti il canale 182 (Sky 1) e vedrai che il canale si vede perfettamente, tutti gli altri canali sono a seguire. Alcuni decoder non danno più il segnale di commutazione alla scart quindi dopo avere fatto la procedura che ti ho detto è necessario spegnerli e riaccenderli da telecomando (senza staccare la spina!). Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di bimbo2 inserito in data 14/12/2013 20:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]