quote:Risposta al messaggio di Commodore64 inserito in data 16/11/2013 23:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, deve suonare[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/11/2013 23:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laikone, provvederò a tornare dal conce da cui l'ho acquistato ... Luca
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 17/11/2013 00:43:25 (> Grazie Mario, il rilevatore è questo: MCR multicontrol a due sonde, identico a quello che si può vedere in questo link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ecomm.autocaravanmassaua...
Come si può notare ingrandendo la fotografia, c'è una levetta di accensione e, una volta acceso il dispositivo, dopo qualche istante in cui i vari led lampeggiano (credo sia una sorta di auto-check), rimane acceso solo il led verde. A questo punto, premendo il pulsante di test, si accende il led rosso (sull'unità principale) ma non viene emesso nessun segnale acustico. Grazie per l'aiuto. Lucahttp://www.mcrelettronica.it/do...
http://www.mcrelettronica.it/tr...
Marioquote:Risposta al messaggio di Commodore64 inserito in data 17/11/2013 01:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, all'accensione esegue una taratura del sensore, successivamente rimane acceso il led verde entrando così nella funzione di rilevazione. Il pulsante test serve proprio per verificare il corretto funzionamento del rilevatore, sensori e cicalino. Se non suona a mio avviso c'è un problema, perché il cicalino è l'unica cosa che mette in guardia l'utente dai possibili rischi, non testarlo in questo frangente a mio parere è da pazzi. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Commodore64 inserito in data 21/12/2013 14:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio così! vedi che comunque hai comprato un oggetto che almeno è costruito da una azienda seria e che non ci ha pensato 2 volte a verificare l'oggetto? Prova a farlo con una roba da 2€ sulla baya[:D][:D][:D] proverò anche sul mio... il mio ha comunque sempre suonato, ma onestamente non ricordo dopo quanti minuti ho fatto il test... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 21/12/2013 15:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu dove lo trovi un rilevatore di gas a 2 euro su ebay? [:0]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/12/2013 15:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una metafora Fargo, si chiama metafora. ma è mai possibile... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 21/12/2013 15:32:48 una metafora Fargo, si chiama metafora. ma è mai possibile... >> No, si chiama iperbole! Bocciatissimo in figure retoriche... Prima di fare il saputello, si dovrebbe almeno sapere di cosa si parla. Comunque continuo a non capire la risposta. Ci sono venditori e marche serie anche su ebay, e le leggi sulla garanzia sono valide in tutta la UE.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/12/2013 15:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavolta hai ragione! bravo! vedo che sei attento, come sempre a puntare sull'aspetto personale. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 21/12/2013 15:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale aspetto personale? Le carenze della tua istruzione non sono un mio problema. Quelle invece della tua educazione sono un fastidio per un ambiente amichevole come è questo forum.